Julia Roberts e George Clooney tornano insieme per un film [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Julia Roberts e George Clooney tornano insieme per un film [VIDEO]

Le star internazionali Julia Roberts e George Clooney hanno lavorato insieme in ben 4 film, l'ultimo dei quali è datato 2016. Adesso, nel 2022, i due vincitori di premi Oscar proporranno al cinema una commedia dal titolo Ticket to Paradise, diretta da Ol Parker.

Il film distribuito da Universal Pictures uscirà solo al cinema dal 6 ottobre 2022. Il primo trailer è online:

Advertisement

Il trailer offre un montaggio classico da commedia, che parte con una coppia di genitori divorziati che vogliono mettere fine a tutti i costi alla relazione della figlia prima che questa si sposi. I due, interpretati da Roberts e Clooney, non sono in buoni rapporti ma dal trailer sembra che piano piano, come ogni buona commedia prevede, i due potrebbero trovare una nuova intesa e, ovviamente, concordare sul fatto che la figlia debba trovare da sola la sua strada e fare le sue scelte. È chiaro che quello che deve funzionare in una commedia sono i tempi comici e l'empatia che i personaggi creano con il pubblico. Tutto questo va al di là di un finale che sembra già scritto.

Advertisement

La trama ufficiale recita:

Due ex si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.

Julia Roberts e George Clooney hanno recitato insieme nei seguenti film:

  • Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco (Ocean's Eleven), regia di Steven Soderbergh (2001)
  • Confessioni di una mente pericolosa (Confessions of a Dangerous Mind), regia di George Clooney (2002)
  • Ocean's Twelve, regia di Steven Soderbergh (2004)
  • Money Monster - L'altra faccia del denaro (Money Monster), regia di Jodie Foster (2016)

Nel cast di Ticket to Paradise, oltre a Roberts e Clooney c'è anche la figlia di Carrie Fisher Billie Lourd.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Le uscite di seguito segnalano il titolo, il tipo di prodotto e il giorno di uscita.

Sto cercando altri articoli per te...