Julia Roberts interrompe la sua intervista per abbracciare un fan arrivato dall'Indonesia solo per lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Julia Roberts è amatissima dal pubblico e questo non sorprende considerata la sua indole estremamente gentile e affabile.

L'attrice di Pretty Woman l'ha dimostrato ancora una volta durante un panel del Toronto International Film Festival, dove sta promuovendo il film Ben is Back. Nel bel mezzo della sua intervista, Julia ha interrotto gli interlocutori per abbracciare un fan arrivato da molto lontano.

Advertisement

Kenny Santana è arrivato a Toronto dall'Indonesia solo per vedere dal vivo la sua beniamina. "Aspettavo questo momento da 28 anni", ha detto il ragazzo sorpreso ed emozionato per aver ricevuto l'abbraccio della Roberts.

No X.com parameter url defined

Julia Roberts - che sarà presto protagonista della serie Homecoming - ha notato Santana tra il pubblico per via della sua t-shirt di Be Love, linea di abbigliamento che lei stessa sceglie molto spesso.

No Instagram parameter url defined

Dopo aver chiamato Kenny sul palco, l'attrice ha chiesto a qualcuno di scattare loro una foto e ha conversato con lui per qualche minuto. Ecco cosa ha scritto il fortunato fan su Instagram:

Advertisement

Mi ha fatto sentire così a mio agio. Mi ha chiesto il mio nome e le ho detto che ero venuto dall'Indonesia. I sogni diventano realtà ragazzi.

No Instagram parameter url defined

Santana ha poi ringraziato il suo idolo per avergli donato quell'attimo di grande felicità:

Se riesci a rendere felice qualcuno, per quanto possa sembrare una cosa semplice, fallo e basta. Grazie per avermi reso così felice ieri, Julia Roberts, e anche in tutti questi anni.

Advertisement

Come si fa a non volere bene a Julia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...