Julia Roberts interrompe la sua intervista per abbracciare un fan arrivato dall'Indonesia solo per lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Julia Roberts è amatissima dal pubblico e questo non sorprende considerata la sua indole estremamente gentile e affabile.

L'attrice di Pretty Woman l'ha dimostrato ancora una volta durante un panel del Toronto International Film Festival, dove sta promuovendo il film Ben is Back. Nel bel mezzo della sua intervista, Julia ha interrotto gli interlocutori per abbracciare un fan arrivato da molto lontano.

Advertisement

Kenny Santana è arrivato a Toronto dall'Indonesia solo per vedere dal vivo la sua beniamina. "Aspettavo questo momento da 28 anni", ha detto il ragazzo sorpreso ed emozionato per aver ricevuto l'abbraccio della Roberts.

Julia Roberts - che sarà presto protagonista della serie Homecoming - ha notato Santana tra il pubblico per via della sua t-shirt di Be Love, linea di abbigliamento che lei stessa sceglie molto spesso.

Advertisement

Dopo aver chiamato Kenny sul palco, l'attrice ha chiesto a qualcuno di scattare loro una foto e ha conversato con lui per qualche minuto. Ecco cosa ha scritto il fortunato fan su Instagram:

Mi ha fatto sentire così a mio agio. Mi ha chiesto il mio nome e le ho detto che ero venuto dall'Indonesia. I sogni diventano realtà ragazzi.

Santana ha poi ringraziato il suo idolo per avergli donato quell'attimo di grande felicità:

Se riesci a rendere felice qualcuno, per quanto possa sembrare una cosa semplice, fallo e basta. Grazie per avermi reso così felice ieri, Julia Roberts, e anche in tutti questi anni.

Come si fa a non volere bene a Julia?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...