Julie Benz: dai serial killer alla fantascienza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi ricordate di Rita Bennet, la fidanzata di Dexter? Certo,del resto come potreste dimenticarvi della madre del piccolo Harrison.

Bene, vi farà quindi piacere sapere che Julie Benze,l’attrice che l’ha interpretata per quattro stagioni, è pronta a tornare sulpiccolo schermo con un nuovo, ambizioso progetto televisivo: Defiance.

Advertisement
Advertisement

In questo particolare western in salsa fantascientifica, l’attricestatunitense interpreta una donna forte e indipendente che cerca di mantenerela pace nella comunità di Saint Louis, ultimo avamposto ai confini dellaciviltà in seguito a un’abortita invasione aliena.

Sul nuovo ruolo, ma anche su quello di Rita, si è espressala stessa Benze: “Ho 42 anni, sono in questo settore da quasi trenta e hopotuto notare in prima persona come i personaggi femminili delle serie sianodiventati via via sempre più forti. La televisione oggi offre anche alle donnesopra i 30 anni ruoli di grande fascino e profondità”.

Non ci resta quindi che augurare un grande in bocca al lupoa Julie… anche se per noi sarà sempre Rita!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le migliori Smart TV da acquistare nel 2022

La guida semplice alle migliori Smart TV del 2022: quali caratteristiche valutare, a cosa fare attenzione e come scegliere il modello giusto.
Autore: Elisa Giudici ,
Le migliori Smart TV da acquistare nel 2022

Tra decoder, smart box per connettere il televisore alla rete e risintonizzazioni ormai giornaliere dei pochi canali rimasti, vedere la televisione ha perso tutto il suo fascino? Allora è davvero arrivato il momento di passare alla nuova generazione di televisori, comprando la vostra prima Smart TV.

Se invece avete già una Smart TV in casa comprata molti anni fa, alcuni tra i servizi più recenti e interessanti potrebbero non essere più supportati. In questo caso è bene cominciare a valutare di aggiornare il tuo televisore smart a un modello più recente e aggiornato. 

Sto cercando altri articoli per te...