Juliette Lewis dal grande al piccolo schermo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una star del grandeschermo ma ha dimostrato di essere a suo agio anche sul piccolo. Parliamo di Juliette Lewis, l’attrice quarantenneresa celebre da film come “Cape Fear – Il promontorio della paura”, “NaturalBorn Killers” e “Strange Days”.

Advertisement

Dopo la sua ultimafatica televisiva “Il socio” (2012), la star comparirà nella miniserie evento “WaywardPines”, che ha coinvoltoaltri due nomi eccellenti come quelli del regista M. Night Shyamalan e dell’attore Matt Dillon. Thriller diproduzione FOX, da qualcuno è stato già (incautamente) accostato all’immenso“Twin Peaks” di lynchiana memoria. Speriamo che questo paragone non giochi asuo sfavore come accadde qualche tempo fa allo sfortunato “Happy Town”,interrotto dopo solo 8 episodi.

Advertisement

Un’altra bella sfida attoriale per la Lewis, che nel frattempo ha anche raggiuntoRyan Philippe nel cast del nuovo drama ABC “Secret Lies”. E in attesa disapere quando potremo vedere lei e l’inquietante “WaywardPines”, non perdetevi la suaultima interpretazione nel pregevolissimo “I segreti di Osage County”,in questi giorni al cinema.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...