Jumanji 2: il primo trailer ci porta dritti nella giungla

Autore: Cristina Migliaccio ,

Jumanji 2 è pronto a portarci nella giungla con questo primissimo trailer. Il sequel dello storico Jumanji, di cui fu protagonista l’amato Robin Williams, si è finalmente presentato al pubblico sulle note di Welcome to the jungle dei Guns n’ Roses.

Il trailer ha svelato la sinossi del sequel. Partendo dal cambio di scenario, poiché il film sarà ambientato nella fitta e misteriosa giungla, il portale che trascinerà i protagonisti in un mondo parallelo si aprirà non più grazie al classico gioco da tavola, bensì tramite un antiquato videogioco.

Advertisement

Jumanji 2 arriverà a gennaio in Italia

La trama di Jumanji 2

Quattro adolescenti vengono trascinati nella giungla di Jumanji e sono costretti ad affrontare terrificanti mostri e un’infinità di trappole pur di sopravvivere. Eppure la difficoltà più grande sembrano riscontrarla sin da subito: oltrepassando la soglia del nuovo mondo, i ragazzini del liceo sono stati sostituiti da una versione adulta completamente opposta a quella reale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Spencer (Dwayne Johnson), il più mite dei quattro, diventa un esploratore coraggioso. Fridge (Kevin Hart), il simpaticone di turno, si trasforma in un improvviso genio.

Martha (Karen Gillian), che si è sempre contraddistinta per la propria pigrizia, sfoggia le abilità di una guerriera amazzonica. Ed infine, la glamour Bethany (Jack Black) si ritrova intrappolata non soltanto nel corpo di un uomo, ma anche nel ruolo del tipico professore-topo di biblioteca. 

Affinché possano ritornare nel mondo reale, i quattro dovranno imparare a guardare le cose con occhi completamente diversi.

Protagonisti della pellicola distribuita da Sony Pictures saranno Jack Black, Kevin Hart, Dwayne Johnson, Nick Jonas e Karen Gillan. Il film è stato scritto a otto mani dagli sceneggiatori Chris McKenna, Erik Sommers, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner ed è stato diretto da Jake Kasdan.

Advertisement

Jumanji 2 (il cui titolo originale inglese è Jumanji 2 – Welcome to the jungle) sarà nei cinema americani il 22 dicembre. Per vederlo in italia dovremo invece aspettare il gennaio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...