Jumanji 2, riprese finite e nuove rivelazioni sul film

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Del nuovo Jumanji - che per ora chiameremo Jumanji 2 - non si sa molto. Negli ultimi mesi si è parlato di rebook, remake, sequel e quant'altro ma nemmeno gli attori hanno trovato la parola giusta per descriverlo.
Lo stesso Jack Black, intercettato a Los Angeles da TMZ, ha definito il film una "rivitalizzazione" dell'originale con Robin Williams.

Robin ne sarebbe orgoglioso. Adoro Robin in Jumanji, quello originale, quindi era un compito difficile per noi [recitare nel nuovo Jumanji, n.d.r.]. Però penso che abbiamo fatto un buon lavoro. È diverso sapete? Non è un sequel. È più una... rivitalizzazione.

Advertisement

È una specie di remake, dunque? Non lo sappiamo.

Una cosa però è certa: le riprese sono ufficialmente finite e pare sia stato molto divertente girare il film. Almeno, questo è quanto ha dichiarato Dwayne The Rock Johnson in un video su Instagram, video che celebra appunto la fine dei lavori sul set.
Ecco la divertente clip:

No Instagram parameter url defined

Nella didascalia postata su Instagram, l'attore ringrazia tutta la squadra della produzione e rende il dovuto omaggio all'Alan Parrish di Robin Williams nel film originale. The Rock, impegnatissimo in questi giorni anche nei trailer di Fast & Furious 8 e Baywatch, sembra davvero fiero della pellicola girata da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra, Sex Tape - Finiti in rete) sul copione di Zach Helm, Chris McKenna, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Erik Sommers.

Nel cast, oltre a The Rock e Jack Black, troviamo anche Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Rhys Darby e Morgan Turner. Il film, previsto per luglio 2017, è stato recentemente spostato da Sony al 22 dicembre 2017.
È evidente la scelta di aggredire il periodo natalizio, anche se la concorrenza sarà serrata come ogni anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...