Jumanji 3: confermati il ritorno di Nick Jonas e dei protagonisti adolescenti

Autore: Giacinta Carnevale ,

Jumanji - Benvenuti nella giungla avrà un sequel che arriverà nelle sale americane il 13 dicembre 2019 e Sony ha già ufficializzato il ritorno dei protagonisti del cast. Nel nuovo capitolo ritroveremo anche Nick Jonas, che riprenderà il ruolo di Alex e tornerà ad affiancare i già confermati Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

Ufficiale poi il ritorno dei quattro adolescenti interpretati da Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner, che nel primo film si ritrovavano catapultati nella dimensione fantastica del gioco nelle sembianze dei loro avatar. 

Sony Pictures
 Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner

Tra le new entry del terzo capitolo di Jumanji invece ci saranno Danny DeVito e Danny Glover, mentre Awkwafina sta concludendo le trattative per avere un ruolo molto significativo nel film. 

Advertisement

A dirigere Jumanji 3 sarà ancora una volta il regista Jake Kasdan, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama ma sappiamo che la pellicola in Italia uscirà il 1° gennaio 2020. 

Jumanji - Benvenuti nella giungla ha avuto un grandissimo successo al box office mondiale riuscendo ad incassare oltre 962 milioni di dollari in tutto il mondo e Sony spera di riuscire a bissare questi numeri incredibili.

Advertisement

E voi cosa ne pensate del ritorno di Nick Jonas nel cast di Jumanji 3?

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...