Jumanji 3: Danny DeVito raggiunge Dwayne Johnson nel cast del film

Autore: Emanuele Zambon ,

Danny DeVito è una delle new entry di Jumanji - The Next Chapter, il sequel di Benvenuti nella giungla che vedrà ancora una volta protagonista l'action man di Hollywood, Dwayne Johnson. A rivelarlo in esclusiva è Variety.

L'ingresso di DeVito nel cast arriva dopo quello di Awkwafina, la rapper e attrice statunitense già apparsa nell'heist movie Ocean's 8. I due si uniscono così ai riconfermati Jack Black, Kevin Hart (nell'occhio del ciclone per la decisione di rinunciare alla conduzione degli Oscar 2019 in seguito alle polemiche relative ad alcuni suoi tweet omofobi risalenti ad alcuni anni fa) e Karen Gillan.

Advertisement

Jumanji: pronti a giocare di nuovo?

Nel 2017 Jumanji: Benvenuti nella Giungla si è imposto come il più alto incasso di sempre al botteghino USA di Sony Pictures, sfiorando a livello mondiale il miliardo di dollari al box-office.

Advertisement

Il film diretto da Jake Kasdan ha raccontato le vicende di quattro adolescenti trasportati nel mondo fantastico di Jumanji e rinchiusi in altrettanti avatar adulti. L'avventura si è svolta come un videogame invece che come un gioco da tavolo (diversamente, quindi, dall'originale del '95 con protagonista Robin Williams). 

Vedremo ora come rinnoverà l'avventura il sequel di Benvenuti nella giungla, intitolato Jumanji - The Next Chapter. Ecco intanto come ha commentato Dwayne Johnson l'ingresso di DeVito nel cast dell'atteso terzo capitolo:

La magia di Jumanji è vedere chi diventa chi. E l'idea di avere con noi Danny DeVito era troppo allettante e qualcosa che sentivamo di voler offrire al nostro pubblico il prossimo Natale. 'Dwanta Claus' ama tutti.

Jake Kasdan tornerà in veste di regista del film, dopo aver co-scritto la sceneggiatura assieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. L’uscita del nuovo Jumanji è prevista per il 13 dicembre 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...