Jumanji 4 si farà! L'ultimo aggiornamento farà felici i fan

Autore: Rebecca Megna ,

Ci sarà un terzo capitolo del film Jumanji diretto dal regista Jake Kasdan. Secondo quanto si legge su ComicBook, il produttore esecutivo Hiram Garcia, che lavora spesso insieme all'attore protagonista Dwayne Johnson nei suoi progetti cinematografici, ha "lanciato" questa buona notizia ai fan.

Ecco le parole del produttore esecutivo di Jumanji Hiram Garcia al riguardo.

Advertisement

Jumanji si farà sicuramente. Ovviamente Jake Kasdan sta dirigendo ‘Red One’, quindi in questo momento sta lavorando. Ma abbiamo un sacco di conversazioni su Jumanji. In realtà abbiamo un’ottima idea di cosa faremo per il prossimo film. Quindi so che parlando con Jake, una volta che si sarà liberato di Red One, quella sarà la sua prossima priorità per lui ed è qualcosa che vogliamo assolutamente fare. Abbiamo una visione davvero grande per il terzo film di Jumanji.

Jumanji 3 è il titolo con cui al momento il futuro sequel viene chiamato, nonostante il film con Robin Williams del 1995. Questo perché il terzo capitolo viene considerato come la continuazione di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level, i quali hanno entrambi una trama legata ai temi di videogiochi e lo stesso cast.

Il terzo capitolo del film Jumanji inizierà a vedere la luce solo quando The Rock e il regista Jake Kasdan avranno finito di realizzare Red One, la commedia d'azione natalizia che uscirà prossimamente su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon. 

Attraverso un'intervista al sito Collider, il regista Jake Kasdan aveva già dato buone notizie ai fan sul nuovo capitolo di Jumanji. Jumanji: Benvenuti nella giungla ha ottenuto incassi che raggiungevano quasi 1 miliardo di dollari al botteghino globale. Un buon risultato l'aveva raggiunto anche il suo sequel, con ben 800 milioni di dollari al botteghino. Dunque, non è affatto strano che ora Garcia parli di un terzo capitolo con protagonista Dwayne Johnson, il quale vestirà ancora i panni di Smolder Bravestone. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...