Jumanji, il gioco del film in vero legno in offerta per il Black Friday

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Per gli amanti dei film d'avventura e dei giochi di società, Amazon Black Friday offre in sconto il gioco Jumanji nella sua versione in legno, proprio come nel film!

Prodotto Consigliato

Jumanji - Gioco da tavolo

Jumanji è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia, consigliato dagli 8 anni in su. Si può giocare da due a quattro giocatori. L'edizione in legno è davvero molto bella. Sono disponibili sul sito Amazon anche le versioni In Cartone, Elettronica e Da Viaggio. 

Advertisement

Per quel che riguarda la versione del gioco in legno, ogni giocatore possiede tre gettoni Vita, e lo scopo del gioco è arrivare per primi al centro del tabellone e gridare "Jumanji!". Bisogna però fare attenzione anche al percorso degli altri giocatori, perché se uno qualsiasi di loro perde i suoi tre gettoni Vita, tutti vengono sconfitti e la partita termina. State tranquilli però, non vorrete risucchiati nella realtà alternativa come nel film!

Il funzionamento del gioco è davvero semplice: il giocatore deve lanciare i dadi e muoversi sul percorso tracciato nella giungla. A ogni turno si riceve una Carta Sfida, da inserire in un apposito decodificatore. La Carta Sfida nasconde un enigma da risolvere o una competizione da affrontare insieme agli altri giocatori.

I tre tipi di Carta Sfida del gioco Jumanji sono:

  • Teschio: la sfida mette a rischio i gettoni Vita di uno o più giocatori
  • Clessidra: una sfida a tempo mozzafiato
  • Libro: i giocatori dovranno raccontare la loro avventura a parole
Advertisement

Non perdetevi questa occasione Amazon Black Friday, con il gioco Jumanji il divertimento è assicurato, sia che giocate con la vostra famiglia sia che vogliate trovare un passatempo per le serate con gli amici.

Se amate il genere fantasy, consigliamo anche di leggere il nostro articolo Il Signore degli Anelli, il box da collezione in super sconto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...