Jump Force: Ichigo Kurosaki dal manga Bleach si aggiunge al roster

Autore: ,

[UPDATE della Redazine, 03/0772018] Bandai Namco ha confermato la presenza dei personaggi di Bleach nel videogame Jump Force.

Oltre al già annunciato Ichigo, tra gli altri personaggi giocabili ci sarà anche Rukia Kukuchi. Nella gallery in apertura dell'articolo trovate le prime immagini che li vedono protagonisti.

Advertisement

[Articolo originale] Arrivano nuove informazioni sul videogioco Jump Force, creato da Bandai Namco, tratte dall'ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump. Una nuova famosa serie si aggiunge infatti ai personaggi già annunciati. Stiamo parlando di Bleach,il famoso manga di Tite Kubo, uno degli shonen più popolari degli ultimi anni.

La pagina della rivista, mostrata dal sito Gematsu, rivela che Ichigo Kurosaki, il protagonista del fumetto, entrerà a far parte dei personaggi combattenti nella sua versione tratta dall'ultima saga del manga e chiamata One Thousand Year Blood War. In questa versione Ichigo ha ottenuto dei nuovi poteri, potendo sprigionare il massimo del suo potenziale.

Shueisha
Jump Force Ichigo Bleach

Oltre a Ichigo, le immagini della rivista mostrano che anche Kuchiki Rukia, una delle coprotagoniste del manga, e Sousuke Aizen, uno dei villain principali, saranno presenti all'interno del gioco. Per il momento non è dato sapere se saranno anch'essi giocabili oppure avranno un altro ruolo, magari all'interno della misteriosa storia che coinvolgerà tutti i personaggi dell'universo Shonen Jump.

Oltre questi tre personaggi è stato anche rivelato un nuovo stage ambientato ad Hong Kong, dove al centro della mappa si potrà vedere la nave di Barbanera di One Piece. Non si sa ancora se anche questo famoso personaggio sarà incluso nel roster dei combattenti, ma la presenza della sua nave fa presagire che il temibile pirata avrà a che fare con la trama del titolo.

Advertisement

Jump Force è un progetto realizzato da Bandai Namco per i 50 anni di anniversario dalla nascita della famosa rivista Weekly Shonen Jump, contenitore che ha dato i natali ad alcuni fra i manga più conosciuti al mondo come Dragon Ball, Saint Seiya, One Piece, Naruto, ecc.

Fra i personaggi già confermati abbiamo Goku e Freezer provenienti da Dragon Ball, Naruto e Sasuke dal manga di Masashi Kishimoto Naruto, Monkey D. Rufy e Roronoa Zoro dal famoso One Piece. Saranno presenti all'interno del gioco, anche se in forma non giocabile, Light Yagami e Ryuk provenienti da Death Note. Non sappiamo ancora quale sarà il loro ruolo, ma avranno un ruolo importante nella storia del titolo.

Bandai Namco
Jump Force goku Rufy Naruto

Dunque alle serie già annunciate si aggiunge anche Bleach, famoso manga di Tite Kubo nato nel 2001 e finito proprio due anni fa in Giappone. Bleach è stato raccolto in 74 volumi, arrivati anche da noi per conto di Planet Manga, etichetta dedicata al fumetto giapponese di Panini, e inoltre ha dato vita anche a una longeva serie anime finita nel 2012.

Advertisement

La storia vede come protagonista Ichigo Kurosaki, un ragazzo che si trova a diventare uno Shinigami, un dio della morte, impegnato a combattere contro gli Hollow, degli spiriti dei defunti trasformati in una sorta di mostri da sentimenti quali rancore o tristezza. Quest'anno uscirà in Giappone anche un film live action dedicato al manga.

Quali altre serie vorreste vedere all'interno di Jump Force in futuro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...