Jump Force: un nuovo trailer dedicato ai personaggi di Bleach

Autore: ,

All'E3 di quest'anno è stato annunciato da Bandai Namco il videogioco Jump Force, titolo creato per festeggiare i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump. Il gioco è un picchiaduro a squadre che coinvolge i maggiori protagonisti dei manga pubblicati dalla rivista giapponese di Shueisha, attualmente sono stati confermati all'interno del gioco i personaggi di Dragon Ball, One Piece, Naruto e Death Note, anche se questi ultimi non saranno giocabili.

Poco tempo fa è stata rivelata la presenza di un altro famoso manga shonen presente all'interno di Jump Force, ossia Bleach di Tite Kubo con ben tre personaggi: il protagonista Ichigo Kurosaki, la coprotagonista Rukia Kuchiki e il villain principale Sousuke Aizen.

Advertisement

Tramite il sito Comicbook apprendiamo anche dell'arrivo di un trailer riguardante Ichigo e gli altri personaggi, mostrati finalmente in azione contro i protagonisti delle altre serie già presentate.

I personaggi di Bleach saranno tratti dall'ultima saga della serie chiamata "The Thousans Year Blood War", parte mai adattata in versione animata e che molti fan richiedono a gran voce. Ichigo avrà infatti la possibilità di utilizzare le due spade forgiate dai resti della sua storica arma nell'ultima parte del manga; Rukia potrà utilizzare il potere del Bankai, la forma più potente delle armi degli shinigami; Aizen avrà lo stesso abbigliamento visto nell'ultima saga. Scelta interessante dunque, quella di proporre le versioni finali dei personaggi rispetto quelle più classiche e conosciute.

Oltre i personaggi è stato mostrato anche il nuovo livello ambientato ad Hong Kong. In quest'ambientazione potremo vedere la fedele ricreazione della cittadina cinese con la particolarità che all'interno del livello ci sarà anche la nave del pirata Barbanera, proveniente da One Piece, posizionata all'interno della zona di battaglia.

Bandai Namco
Rukia Kuchiki Jump Force videogame

Il manga Bleach è uno dei lavori più famosi presenti all'interno di Shonen Jump, nato nel 2001 dalle matite di Tite Kubo. La storia ha per protagonista Ichigo Kurosaki, giovane dotato della capacità di poter vedere gli spiriti dei defunti. Un giorno il ragazzo incontra la shinigami (dea della morte) Kuchiki Rukia, che in una situazione d'emergenza dona a Ichigo i suoi poteri da shinigami così che possa sconfiggere gli Hollow, spiriti maligni che si cibano di anime ed energia spirituale dei vivi. Ichigo farà poi la conoscenza del Gotei 13, l'esercito degli Shinigami che controllano il flusso di anime fra il mondo dei vivi e quello dei morti, rimanendo coinvolto in diverse grandi battaglie contro alcuni shinigami malvagi, come Aizen, inserito anch'esso all'interno del gioco.

Advertisement

Jump Force è un titolo sviluppato da Bandai Namco, che raccoglierà i più importanti personaggi della rivista Shonen Jump all'interno di un picchiaduro 3D. Attualmente il titolo ha una generica data d'uscita prevista per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...