Jump Force svela Kane, il nuovo villain creato da Akira Toriyama

Autore: ,

Bandai Namco ha mostrato per la prima volta gli screenshot dedicati a quello che sembra essere il villain originale di Jump Force, il videogioco che riunisce tantissimi personaggi dellla rivista Weekly Shonen Jump in un picchiaduro a incontri 3vs3.

Il nome del nuovo personaggio è Kane. Il suo design è stato curato direttamente da Akira Toriyama, che ha lavorato a un totale di quattro nuovi personaggi creati appositamente per il gioco. Attualmente sappiamo ancora poco di Kane, a parte gli screen in cui possiamo intravedere alcune sue mosse.

Advertisement

La frase con cui è stato presentato lascia però intuire i suoi obiettivi all'interno del titolo: "Il mondo ha bisogno di essere ricreato... e per fare questo deve prima essere distrutto."

Bandai Namco
Kane Jump Force personaggio originale

Non è la prima volta che il design del famosissimo mangaka arriva in un videogioco. Tolti ovviamente i titoli ispirati a Dragon Ball, l'autore ha curato sin dal primo capitolo la saga di Dragon Quest; inoltre ha realizzato anche i design del bellissimo RPG Chrono Trigger, uscito in origine su Super Nintendo e di un altro RPG chiamato Blue Dragon, uscito su Xbox 360.

Bandai Namco
Jump Force Kane battaglia

Jump Force è un titolo realizzato da Bandai Namco per festeggiare l'anniversario dei 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che ha dato i natali ad alcuni dei manga più famosi del mondo. I personaggi si sfideranno in combattimenti adrenalinici 3vs3 in cui sarà possibile creare la propria squadra unendo i protagonisti di diverse serie di successo.

Advertisement

Attualmente sono stati confermati alcuni personaggi provenienti da Dragon Ball, One Piece, Naruto, Hunter X Hunter, I Cavalieri dello Zodiaco, Bleach,  Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho. Sarà inoltre possibile creare un avatar personalizzato nell'aspetto fisico e nelle mosse utilizzabili, prese ovviamente dai vari franchise presenti.

Bandai Namco
Jump Force Kane battaglia

L'uscita del gioco è prevista per febbraio 2019, anche se al momento non si hanno dettagli sulla data specifica.

Fonte: Siliconera

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...