Jump Up, Super Star: un video musicale per Super Mario Odyssey

Autore: Andrea Guerriero ,

L'icona di casa Nintendo sta per tornare. 

E lo farà il 27 ottobre su Nintendo Switch, pronta a regalarci colorate emozioni con la sua prossima avventura sandbox, Super Mario Odyssey.

Advertisement

Un'avventura che, dopo aver conquistato il pubblico dell'E3 di Los Angeles e aver stupito tutti gli appassionati facendo scendere in campo un gigantesco T-Rex, oggi torna con un video assai particolare.

La ''grande N'' ha infatti pubblicato la clip musicale di Jump Up, Super Star!, tema principale della colonna sonora di Super Mario Odyssey, già ascoltato proprio in occasione dell'ultimo Electronic Entertainment Expo. 

Il filmato è girato per le strade di New York, che hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione della metropoli immaginaria di New Donk City, interamente esplorabile dal simpatico - ex - idraulico baffuto. Un'anteprima del brano Jump Up, Super Star! può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale Nintendo, mentre la versione estesa sarà rilasciata su iTunes giorno 20 del mese. 

90 secondi per innamorarsi di Super Mario Odyssey

Nel frattempo, sui principali canali giapponesi, la compagnia di Kyoto ha iniziato a mandare in onda gli spot televisivi di Super Mario Odyssey.

Advertisement

Sono ben tre, tutti caratterizzati dalla contagiosa ''follia'' del franchise, che non mancherà neppure in questo promettente capitolo destinato alla console ibrida di casa Nintendo.

Prima di lasciarvi ai tre video, vi ricordiamo che potrete acquistare Super Mario Odyssey anche in bundle con Nintendo Switch, al prezzo consigliato di 389,99 euro.

Il bundle di Switch con Super Mario Odyssey

Vi farete contagiare dall'Odissea di Super Mario?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...