June Squibb sarà la nonna di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo otto stagioni potremo finalmente dare un volto alla tanto amata Meemaw (Mima in italiano), la dolce nonna di #Sheldon, l’unica che possa chiamare il nipote Cuor di panna.

Nella nona stagione di #The Big Bang Theory potremo quindi scoprire June Squibb nei panni di questo nuovo personaggio, finora citato ma che mai è stato visto aggirarsi nel caotico appartamento dei nerd più famosi della TV.

Advertisement

L’86enne attrice statunitense non sarà di certo un volto nuovo per molti di voi avendo, nella sua lunga carriera, interpretato diversi ruoli tra cui spicca la partecipazione al film Nebraska. Grazie a questa pellicola è riuscita a raggiungere un traguardo importante, la nomination all’Oscar nel 2013.

Ora però dovrà togliersi la maschera drammatica e immergersi nei panni dell’attrice di sit-com, clima decisamente più scanzonato rispetto alle sue precedenti esperienze lavorative.

Quale spessore avrà questo personaggio nella serie? Farà solo qualche apparizione o avrà un ruolo più centrale? Steve Molaro, produttore della serie, prova a risolverci qualche dubbio:

La nonna di Sheldon sarà solo uno dei nuovi personaggi che ancora vanno scoperti. Mancano ancora all’appello il papà di Leonard, il padre di Howard e la mamma di Penny.

Non si sa molto altro per ora, ma se sarete pazienti e riuscirete ad attendere l'arrivo della nona stagione di #The Big Bang Theory potrete scoprire qualcosa in più su questo nuovo, e speriamo divertentissimo, personaggio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...