Jungle Cruise inizia le riprese: The Rock ed Emily Blunt nel primo, simpatico video

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Jungle Cruise, il nuovo film Disney diretto da Jaume Collet-Serra con protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson. La pellicola è ispirata ad una delle attrazioni più famose dei parchi tematici dello studio cinematografico. A firmare la sceneggiatura è Michael Green. 

Tra un ciak ed un altro, The Rock e la Blunt si sono resi protagonisti di un simpatico video che ci porta direttamente sul set di Jungle Cruise. Nella clip, che trovate in apertura dell'articolo, i due attori si scambiano battute divertenti mostrandoci la bella alchimia che si è creata tra loro. Inoltre danno il benvenuto agli spettatori in quello che sarà un viaggio davvero emozionante, "l'avventura di una vita" come la definisce The Rock.

Disney Enterprises Inc.
Emily Blunt e Dwayne Johnson

Jungle Cruise arriverà nelle sale ad ottobre del 2019 e la trama racconterà la storia di due fratelli, interpretati da Emily Blunt e Jack Whitehall, che si metteranno in viaggio alla ricerca di un albero che si pensa possa avere dei poteri curativi.

Advertisement

Ad accompagnare i due in questa avventura ci sarà uno spiritoso capitano (Dwayne Johnson) di una barca fluviale. Durante la spedizione i tre si ritroveranno ad affrontare animali selvaggi che vivono nella giungla e due esploratori senza scrupoli (Edgar Ramirez e Jesse Plemons), anch'essi sulle tracce dell'albero miracoloso. 

Il nuovo progetto Disney punta a seguire le orme di un'altra fortunata saga prodotta dallo studio, quella dei Pirati dei Caraibi. In attesa di avere maggiori dettagli sul film, potremo presto rivedere Emily Blunt sul grande schermo con Mary Poppins Returns che uscirà il 19 dicembre. Dwayne Johnson è invece attualmente al cinema con l'avvincente Skyscraper

Via: Collider. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...