Jungle Cruise, il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film Disney

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a partire per una nuova ed entusiasmante avventura in compagnia di The Rock e della splendida Emily Blunt? Disney ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Jungle Cruise, il nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra e in uscita nell'estate 2020. 

Ispirata all'omonima e storica attrazione acquatica del parco divertimenti di Disneyland in California, la pellicola racconta la storia dell'esploratrice inglese Lily Houghton (Blunt) che, insieme a suo fratello, decide di salpare verso la giungla dell'Amazzonia alla ricerca del leggendario Albero della Vita, che si pensa abbia incredibili poteri curativi.

Advertisement

Ad accompagnarli è Frank Wolff (Johnson), capitano di un battello fluviale, che per vivere porta sul Rio delle Amazzoni i turisti che vogliono vivere eccitanti avventure. Come possiamo vedere nel trailer in apertura dell'articolo, durante la loro spedizione dovranno affrontare diverse insidie come pericolose cascate, temibili animali esotici e se la dovranno vedere con un'altra squadra di esploratori.

Advertisement

Disney
La locandina del nuovo film Disney

Nel cast del nuovo lungometraggio, oltre ai già citati Dwayne Johnson ed Emily Blunt, troviamo anche Edgar Ramirez (American Crime Story), Jesse Plemons (The Irishman), Paul Giamatti (Saving Mr. Banks) e Andy Nyman (Judy). Presente poi Jack Whitehall (Lo schiaccianoci e i quattro regni) che vestirà i panni di McGregor Houghton, fratello della protagonista e primo personaggio apertamente omosessuale in una pellicola Disney.

A firmare la sceneggiatura è Michael Green (Blade Runner 2049) in collaborazione con Glenn Ficarra e John Requa, gli sceneggiatori della  serie TV pluripremiata This Is Us.

Jungle Cruise arriverà nelle sale cinematografiche americane il 24 luglio del 2020, mentre al momento non è stata ancora svelata la data di uscita in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La Mummia: 7 film simili alla saga con Brendan Fraser e Rachel Weisz

Avventura, mitologia, personaggi carismatici e umorismo sono alcune delle caratteristiche, che hanno contribuito al successo della saga de La Mummia. Difficile ripetere la sua formula, ma ci sono comunque alcuni film da guardare se ne hai nostalgia.
Autore: Elena Arrisico ,
La Mummia: 7 film simili alla saga con Brendan Fraser e Rachel Weisz

Non è un segreto che ci siano tantissimi action movie in circolazione - praticamente da sempre - ma è innegabile che la saga de #La Mummia (The Mummy) abbia una marcia più, essendo riuscita a unire l’azione alla commedia, all’avventura e all’horror e avendo dato vita a personaggi che sono entrati nel cuore degli spettatori.

Le avventure di Rick O’Connell (Brendan Fraser) ed Evelyn Carnahan (Rachel Weisz) hanno inizio nel 1923 a Il Cairo, spostandosi nella leggendaria città di Hamunaptra nel 1290 a.C. quando comincia la maledizione legata al custode dei morti Imhotep (Arnold Vosloo).

Sto cercando altri articoli per te...