Jungle Cruise, il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film Disney

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a partire per una nuova ed entusiasmante avventura in compagnia di The Rock e della splendida Emily Blunt? Disney ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Jungle Cruise, il nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra e in uscita nell'estate 2020. 

Ispirata all'omonima e storica attrazione acquatica del parco divertimenti di Disneyland in California, la pellicola racconta la storia dell'esploratrice inglese Lily Houghton (Blunt) che, insieme a suo fratello, decide di salpare verso la giungla dell'Amazzonia alla ricerca del leggendario Albero della Vita, che si pensa abbia incredibili poteri curativi.

Advertisement

Ad accompagnarli è Frank Wolff (Johnson), capitano di un battello fluviale, che per vivere porta sul Rio delle Amazzoni i turisti che vogliono vivere eccitanti avventure. Come possiamo vedere nel trailer in apertura dell'articolo, durante la loro spedizione dovranno affrontare diverse insidie come pericolose cascate, temibili animali esotici e se la dovranno vedere con un'altra squadra di esploratori.

Disney
La locandina del nuovo film Disney

Nel cast del nuovo lungometraggio, oltre ai già citati Dwayne Johnson ed Emily Blunt, troviamo anche Edgar Ramirez (American Crime Story), Jesse Plemons (The Irishman), Paul Giamatti (Saving Mr. Banks) e Andy Nyman (Judy). Presente poi Jack Whitehall (Lo schiaccianoci e i quattro regni) che vestirà i panni di McGregor Houghton, fratello della protagonista e primo personaggio apertamente omosessuale in una pellicola Disney.

A firmare la sceneggiatura è Michael Green (Blade Runner 2049) in collaborazione con Glenn Ficarra e John Requa, gli sceneggiatori della  serie TV pluripremiata This Is Us.

Jungle Cruise arriverà nelle sale cinematografiche americane il 24 luglio del 2020, mentre al momento non è stata ancora svelata la data di uscita in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...