Jupiter's Legacy: cosa sapere della serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 56''
Copertina di Jupiter's Legacy: cosa sapere della serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely

Una vita trascorsa a cercare di proteggere gli innocenti, ma ora che sono anziani tocca ai figli prendere il loro posto. Su Netflix, arriva #Jupiter’s Legacy, serie tratta dai fumetti firmati da Mark Millar e disegnati da Frank Quitely.

Composta da otto episodi e creata da Millar stesso, la prima stagione vede nel cast – tra gli altri - Josh Duhamel, Ben Daniels e Leslie Bibb.

Advertisement

Jupiter's Legacy Jupiter's Legacy La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono dimostrarsi altrettanto all'altezza. Apri scheda

Di cosa parla Jupiter’s Legacy

La serie racconta la storia di un gruppo di supereroi, che ha ottenuto i propri poteri negli anni Trenta dopo aver scoperto una misteriosa isola.

Divenuti ormai anziani e dopo una vita trascorsa a proteggere l’umanità, i supereroi avviano i propri figli al loro “mestiere”.

Netflix
Il cast in una scena di Jupiter's Legacy
Jupiter's Legacy è il nuovo superhero drama Netflix

Non è facile essere all’altezza delle tante imprese che i genitori hanno compiuto. Sono trascorsi quasi cento anni, ma l’obiettivo è ancora quello di proteggere il mondo.

È, però, tempo che i “vecchi” supereroi lascino il testimone ai figli. Due generazioni di supereroi a confronto in una storia di lealtà, ambizione, potere, eredità, ma che parla anche di problemi familiari.

Advertisement

Desiderosi di mostrare a tutti il proprio valore e di diventare anch’essi delle leggende, i nuovi supereroi lottano per cercare di essere all’altezza ed emergere.

Advertisement

Sheldon Sampson e il cast del superhero drama

Del cast di Jupiter’s Legacy fanno parte Josh Duhamel e Leslie Bibb: il primo interpreta Sheldon Sampson, marito di Grace Sampson (a cui presta il volto Bibb).

A vestire i panni del fratello maggiore di Sheldon, c’è Ben Daniels (Walter Sampson). Elena Kampouris è, poi, Chloe Sampson, figlia di Grace e Sheldon, mentre Andrew Horton è Brandon Sampson, il figlio della coppia.

Netflix
La locandina di Jupiter's Legacy
Il poster di Jupiter's Legacy

Tra gli attori e i personaggi, ci sono anche Mike Wade (Fitz Small), Matt Lanter (George Hutchene), Tenika Davis (Petra Small), Anna Akana (Raikou), Tyler Mane (Blackstar) e Chase Tang.

Showrunner della serie è Sang Kyu Kim. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, James Middleton, Steven S. DeKnight, Sang Kyu Kim e Dan McDermott.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...