Jurassic Dead, il trailer coi dinosauri zombie: Jurassic Park incontra The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci sono alcuni film nati per essere trash. Altri, invece, sono proprio brutti in modo talmente spinto che lo spettatore non può che chiedersi: "Ma chi se le inventa certi orrori?!" Oggi parliamo di uno di questi film.

The Jurassic Dead è quello che si ottiene quando Jurassic Park incontra #The Walking Dead. E sì, lo ammettiamo: sebbene l'idea dei dinosauri zombie non sia proprio nuova, il livello di bruttezza (volontaria) raggiunto nel trailer di questo capolavoro del trash è invidiabile. Forse non siamo ai livelli di Birdemic (perché niente lo sarà mai), ma visto che "la malvagità trova sempre un modo", come ci ricorda il poster di Jurassic Dead, godiamoci insieme anche questa terribile visione.

Advertisement

La trama (se così la possiamo chiamare) recita come segue. Quando gli Stati Uniti vengono colpiti da un attacco elettromagnetico, un'unità di mercenari armata fino ai denti deve fare squadra con un gruppo di geek per risolvere la situazione. La causa dei loro problemi si nasconde nel deserto, dove uno scienziato pazzo ha appena portato in vita un T-Rex zombie, i cui letali attacchi trasformano le vittime in morti viventi.

Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a questa letale combinazione di fattori? La risposta è chissenefrega: l'importante è che il trash ci tenga compagnia fino all'ultimo fotogramma.

Il T-Rex zombie contro i militari nel poster di Jurassic Dead
Lo zombie-rex che trasforma i militari in zombie è il nemico definitivo?

Jurassic Dead uscirà nell'estate del 2018, quasi in concomitanza col più "serio" Jurassic World 2, e giusto in tempo per celebrare i 25 anni dell'arrivo nei cinema del primo Jurassic Park.

Advertisement

Alla regia troviamo due nomi che potrebbero diventare presto familiari ai cultori dei monster-movies di serie B. Milko Davis e Thomas Martwick, infatti, in passato hanno diretto pellicole del calibro di Tsunambee, un thiller che cavalcava l'onda di Sharknado (ormai giunto al sesto capitolo!) per proporci la letale combinazione tornado + api. Da vedere, insomma.

Chiudiamo con un'ultima curiosità. Qualcuno potrebbe aver già sentito parlare di Jurassic Dead sotto un titolo diverso: Z-Rex, gioco di parole tra T-Rex e zombie: Zombie-Rex! Chiaro, no?

Ecco anche un altro poster pieno di artigli e occhi zombie per non dimenticare:

Advertisement

Locandina di Z-Rex, col dinosauro zombie in primo piano
Il letale morso zombie dello Z-Rex

Guarderete anche voi questo capolavoro di bruttezza?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...