Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcolm

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del ritorno di Ian Malcolm

Jeff Goldblum ci racconta il suo personaggio nel nuovo Jurassic World 2, definendolo "un uomo bizzarro e audace".

Il film segna dunque il già annunciato ritorno di Ian Malcolm, il personaggio interpretato dall'attore statunitense. Il sequel sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona (The Impossible e The Orphanage), mentre Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World, appare qui in veste di produttore.

Advertisement

La presenza dell'attore è stata confermata anche dallo stesso Trevorrow. Quest'ultimo ha infatti twittato un'immagine dal set del film, mostrando la sedia riservata al personaggio di Ian Malcolm:

Goldblum, intervistato dalla rivista americana Entertainment Weekly, ha raccontato dei suoi progetti attuali, soffermandosi poi sul nuovo Jurassic World. L'attore, che è attualmente in sala con un altro sequel, Guardiani della Galassia 2 (dove appare in un cameo), è infatti stato impegnato anche sul set di Thor: Ragnarök.

Advertisement

E parlando del suo ruolo in Jurassic World 2 spende parole d'entusiasmo, sia per la sua esperienza londinese che per il suo personaggio:

Ho trascorso un paio di settimane a Londra, sono state settimane di duro lavoro. Mi piace il mio personaggio. Ritengo sia un uomo bizzarro e audace, di grande integrità e profondamente riflessivo.

L'attore ci racconta, inoltre, di quanto sia rimasto colpito dalla personalità artistica del regista spagnolo:

Ho parlato al telefono col regista, Juan Antonio Bayona. Mi era piaciuto The Impossible, con Naomi Watts, e lui è fantastico. Anche se qualcuno potrebbe dire che è cinema d'intrattenimento, lui si è concentrato molto sulle problematiche legate all'avidità, alle meraviglie della scienza e della ragione, e la cosa interessante è che la nostra specie si trovi sia sospesa tra la vita reale e questo mondo immaginario.

Le riprese del film sono ancora in corso, ma dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 22 giugno 2018. Non si conosce invece la data d'uscita nelle sale italiane. 

Il cast, oltre allo stesso Jeff Goldblum, comprende anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Toby Jones.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...