Jurassic World 2, i dinosauri ci faranno ancora più paura?

Autore: Claudio Futmani ,

Tenetevi forte! Anche se i dettagli trapelati su Jurassic World 2 non sono ancora molti, Chris Pratt ha già anticipato che quella del sequel 2018 sarà “una storia più oscura e più spaventosa”. Durante il suo tour di promozione per il film I Guardiani della Galassia Vol. 2, in un’intervista Chris Pratt ha voluto lodare il regista spagnolo J.A. Bayona, che dirigerà il sequel di Jurassic World e quinto capitolo della saga di Jurassic Park.

Si tratta di un film maker geniale. Se non avete visto i suoi film The Impossible o A Monster Calls, ve lo dico io. È un vero maestro.

Advertisement

Per quanto riguarda Jurassic World 2, l’attore ha voluto tenere in sospeso il pubblico:

Ci saranno emozioni profonde e suspense. La storia continuerà a espandersi e ad andare avanti, in un modo davvero inatteso, che non avreste mai immaginato.

Accanto a Pratt tornerà Bryce Dallas Howard, che vestiva i panni di Claire anche in Jurassic World del 2015. Un altro grande ritorno sul set di Jurassic Park sarà quello di Jeff Goldblum. Goldblum, in Jurassic Park del 1993 e in The Lost World: Jurassic Park del 1997 è stato co-protagonista nei panni del matematico Ian Malcolm, ma non aveva una parte nel più recente Jurassic World del 2015. A ottobre di quest’anno, l’attore apparirà anche nell’attesissimo Thor Ragnarok.

Nel cast del sequel di Jurassic World saranno presenti anche Justice Smith, James Cromwell, Toby Jones e Ted Levine.

I dettagli sulla trama sono ancora protetti da un’aura di mistero, ed è difficile immaginare cosa si intenda per storia più oscura.

Advertisement

Pratt tornerà a interpretare l’esperto di Raptor Owen Grady e, a quanto pare, avrà parecchio da fare.

Se non esiste ancora un trailer ufficiale per questo nuovo film, che dovrebbe uscire il 22 giugno 2018, Bayona ha pubblicato un’inquietante immagine di una misteriosa ragazza che osserva degli scheletri di dinosauri. Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, recentemente ha pubblicato un'immagine di uova di dinosauro sul suo profilo Twitter. E' stato inoltre confermato il ritorno del T-Rex, lo stesso del primo e indimenticabile Jurassic Park. 

In poche parole, gli spietati predatori di Jurassic World 2 stanno per nascere.

Non ci resta che aspettare giugno 2018, sperando che i Raptor non ci trovino prima.

Advertisement

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...