In Jurassic World 2 ci sarà uno scontro tra dinosauri e sottomarini [RUMOR]

Autore: Silvia Artana ,

Chris Pratt l'aveva detto: Jurassic World 2 sarà "più emozionante e spaventoso". E dai rumor che stanno circolando in rete in queste ore sembra proprio che l'attore non stesse esagerando.

Una new entry del cast si sarebbe lasciata scappare (quanto intenzionalmente non si sa) qualche parola di troppo su uno scontro tra dinosauri e sottomarini.

Jurassic World 2: il terrore corre... sott'acqua!

Show hidden content Si annunciano tempi duri per gli umani e le creature non carnivore in Jurassic World 2. Dopo le fughe a rotta di collo per salvare la pelle sulla terraferma, è arrivato il momento di quelle sott'acqua.Come riporta il sito Paleontology World, a rivelare la (grossa) indiscrezione è stato uno dei nuovi acquisti tra gli interpreti del franchise, Kevin Leyne, che ha parlato di una battaglia nelle profondità del mare:

Ho fatto il provino per due parti e alla fine ho ottenuto quella del 'pilota di sottomarino', che era il ruolo che volevo, dal momento che si tratta di una scena epica. Sarò protagonista di un gran bel momento di cinema, in una produzione di enorme importanza.

Partecipare a Jurassic World 2 è senza dubbio un grande traguardo per un attore agli inizi come Kevin, ma il fatto che sia così (tanto) entusiasta potrebbe significare che la sua parte sia particolarmente rilevante e di conseguenza che la scena da lui descritta abbia molta importanza.Se così fosse, sarebbe un'ulteriore conferma del fatto che nel film di J. A. Bayona l'esercito gioca un ruolo di primo piano, dal momento che il giovane interprete si è lasciato scappare anche un altro dettaglio non da poco su chi sarà nella pellicola.Secondo quanto scrive Comic Book, ricordando le raccomandazione del suo agente prima del provino, Kevin ha rivelato che l'uomo gli ha detto:

Assicurati di entrare nella parte. Sei un soldato. Sei un mercenario. Credici. Sii quello!

MSTF Management
JUrassic World 2: Kevin Layne
Jurassic World: Kevin Layne ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti sul film
L'attore ha anche raccontato come sarà girata la scena che lo vede protagonista, confermando che sarà qualcosa di incredibile:

Le riprese iniziano a maggio e se tutto va come deve andare sarò in qualche incredibile macchinario, fingendo di essere circondato da dinosauri. Non ho mai lavorato prima con la CGI e per me è una cosa divertente ed emozionante.

Quindi, ricapitolando, il personaggio di Kevin sarà dentro a un sottomarino, in balia di creature tutt'altro che amichevoli. E considerata la natura del mezzo, è lecito pensare che la scena si svolgerà sott'acqua.Ma chi sarà il nemico? Dai dinosauri di Isla Nublar è lecito aspettarsi di tutto, anche che quella vecchia conoscenza del T-Rex riveli un'improvvisa natura anfibia.D'altra parte, in Jurassic World è stato introdotto un mostro acquatico, il Mosasaurus, che per dimensioni e ferocia ha le carte in regola per essere l'avversario di Kevin e del suo equipaggio.
Universal Studios
Jurassic World: il Mosasaurus
Il Mosasaurus di Jurassic World
Sarà davvero il bestione che in Jurassic World mangiava squali come se fossero sardine il nemico sottomarino del sequel?E il personaggio di Kevin sopravviverà alla battaglia?Per saperlo, l'appuntamento è il 22 giugno 2018, data di uscita del film nei cinema USA.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...