Jurassic World 3: Il film si intitolerà Dominion, al via le riprese

Autore: Emanuele Zambon ,

Per annunciare l'inizio delle riprese di Jurassic World 3, il regista Colin Trevorrow ha pensato bene di postare uno scatto dal set del film sul proprio (poco sfruttato) account Instagram. Non si è però limitato a dare il via alla produzione del sequel di Jurassic World: Il regno distrutto, ma ha addirittura svelato il titolo ufficiale dell'atteso threequel giurassico che sarà Jurassic World: Dominion.

Le vicende raccontate ruoteranno attorno al tentativo dell'uomo di stabilire il proprio dominio sulla natura (un po' la costante della saga portata al cinema per la prima volta da Steven Spielberg nel '93). Questo, almeno, è quello che è trapelato da un aggiornamento social con cui il protagonista Chris Pratt ha condiviso coi fan l'inizio della nuova avventura.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel cast di Jurassic World: Dominion ritroveremo Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembane), Justice Smith (Franklin Webb) e Daniella Pineda. Ad affiancarli troveremo gli storici interpreti della saga: Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Tra le new entry del franchise figurano Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Scott Haze. I dettagli sui loro ruoli per ora rimangono top secret.

Le riprese sono iniziate a Londra con Trevorrow di nuovo in cabina di regia. Porterà sul grande schermo una sceneggiatura che ha scritto insieme a Emily Carmichael. L'uscita nei cinema di tutto il mondo di Jurassic World: Dominion è prevista per l'11 giugno 2021. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...