Jurassic World 3: secondo Bryce Dallas Howard unirà l'intera saga

Autore: Marcello Paolillo ,

C'è davvero qualcuno al mondo, specie tra gli appassionati di cinema e cultura pop, che non ama i dinosauri?

La saga di Jurassic World, arrivata al secondo episodio uscito nelle sale alcuni mesi fa (ossia Jurassic World: Il Regno Distrutto) ha infatti dimostrato come i fan di tutto il mondo abbiano ancora desiderio di vedere i lucertoloni sul grande schermo, tanto che un terzo capitolo della serie vedrà la luce nel corso dell'estate del 2021.

Universal Pictures
Un'immagine promozionale di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Ora, la protagonista Bryce Dallas Howard (interprete del personaggio di Claire Dearing) ha recentemente parlato con CinemaBlend di come il prossimo film legherà tutti e sei i capitoli assieme, vale a dire anche i primi tre lungometraggi della saga di Jurassic Park, usciti a cavallo tra gli anni '90 e i 2000.

Advertisement

Nei termini di un terzo film, l’obiettivo base è quello di riunire l’intera saga. Sarà il sesto capitolo e chiuderà l’intera serie. Per me, quello che voglio di più è che ci siano più personaggi tratti dai film precedenti.

Universal Pictures
Bryce Dallas Howard in una sequenza di Jurassic World

Ricordiamo infatti che il personaggio di Ian Malcolm interpretato da Jeff Goldblum ha già avuto un importante cammeo ne Il Regno Distrutto, sebbene il regista Colin Trevorrow abbia da tempo espresso la volontà di vedere tornare altri protagonisti tratti dalla serie originale.

Advertisement

Ci siamo sentiti come se fosse il vero ritorno di Malcolm... questo era il suo... il suo momento. Mi sento così per quanto riguarda tutti i personaggi, specialmente per Laura [Dern, interprete di Ellie Sattler, n.d.R.]... non ha mai avuto il suo film. Quello identificabile come qualcosa di veramente importante. Per quanto ci riguarda volevamo solo mettere i riflettori su Goldblum.

Jurassic World 3, ancora senza titolo ufficiale, arriverà nei cinema americani a partire dall'11 giugno 2021.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...