Jurassic World: Il Regno Distrutto, nel trailer ufficiale il T-Rex salva Chris Pratt!

Autore: Emanuele Zambon ,

La vita trova sempre una strada, afferma il matematico e 'caosologo' Ian Malcolm, sostenitore fin dal primo Jurassic Park delle incredibili risorse di cui dispone l'esistenza ("La vita vince sempre", dichiarava nel film di Spielberg del '93). Il personaggio di Jeff Goldblum è la voce narrante del primo trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

A Malcolm si deve un'altra frase cult della saga giurassica - "È previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri?". J. A. Bayona, regista dell'atteso quinto capitolo, sorprenderebbe quello scienziato col look da rockstar: nel filmato rilasciato da Universal Pictures abbondano teropodi e grandi erbivori, new entry dagli artigli ricurvi e vecchie conoscenze.

La splendida 'Anyone Who Knows What Love Is' della cantante soul Irma Thomas accompagna i primi secondi del trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Il brano - che fa da sottofondo all'incontro tra l'ex guardiano del parco Owen Grady (Chris Pratt) e la manager Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) - viene bruscamente interrotto da un boato.

Advertisement

Isla Nublar è sull'orlo del collasso. Rischia di saltare in aria (lo farà nel corso del filmato) e, proprio per questo, Owen e Claire si uniscono ad una spedizione che ha il compito di mettere in sicurezza le specie rimaste sull'isola. Qualcosa andrà storto ovviamente, dal momento che il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto mostra fiamme e detriti, dinosauri in fuga e la corsa disperata degli umani verso la scogliera.

T-Rex, salvaci tu!

Universal Pictures
Il Carnotauro minaccia Owen e soci

Sembra il trailer di un frenetico survival movie infarcito di dinosauri di ogni specie: compare l'atteso Baryonyx così come fa ritorno Blue, il raptor addestrato da Owen nel precedente capitolo. Non potevano certo mancare il brachiosauro - il primo dinosauro portato in scena da Spielberg nel '93 (eccezion fatta per un rapido sguardo al raptor omicida nell'incipit di Jurassic Park) - e il T-Rex, star della saga ancora una volta nell'insolita e deludente veste di salvatore.

Advertisement

Il re dei rettili tiranni salva i protagonisti di Jurassic World: Il Regno Distrutto dall'assalto di un Carnotauro.

Dino-uscita

Il sequel del film diretto da Colin Trevorrow nel 2015 arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2018, diretto da J. A. Bayona. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, anche le vecchie conoscenze BD Wong (l'ambiguo genetista Henry Wu) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Assieme a loro, Ted Levine, James Cromwell, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...