Jurassic World Collection: l'edizione definitiva con tanto di statua! -19%!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sin dall'uscita di Jurassic Park nel 1993, innumerevoli spettatori sono diventati fan di quello che è oggi uno dei franchise più amati di sempre. E se anche voi siete appassionati delle avventure con i dinosauri allora non fatevi sfuggire l'occasione di impreziosire la vostra collezione con la Jurassic World Collection Special Edition a poco più di 96€ su Amazon.

Si tratta di un'opportunità più unica che rara per portarsi a casa un cofanetto in edizione limitata e numerata a soli 4130 esemplari, che vi permetterà di vedere e rivedere i vostri film preferiti dalle trilogie di Jurassic Park e Jurassic World! Ma non solo, perché sarete tra i pochi a poter esporre la fantastica statua con i famosi Raptor Blue e Beta di Jurassic World.

Advertisement

Cofanetto film Jurassic World con statua

La Jurassic World Collection Special Edition è talmente incredibile che insieme alla statua di Blue e Beta contiene un'elegante busta al cui interno troverete un certificato di autenticità con il logo della saga e il numero della vostra edizione.

All'interno del box della Ultimate Collection troverete ben due cofanetti contenenti 6 dischi ciascuno, in modo che possiate scegliere se vedere le due trilogie in Blu-ray o nel massimo della definizione ossia in 4K!

Gli extra di questa edizione vi terranno incollati allo schermo, al fine di scoprire com'è stato possibile realizzare le due entusiasmanti trilogie con questi esseri preistorici. Scene eliminate, retroscena imperdibili, dietro le quinte e molto altro.

Advertisement

Che aspettate quindi? Prima che si esauriscano le copie in edizione limitata e numerata, correte su Amazon per avere la vostra Jurassic World Collection Special Edition in offerta. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di tornare sulla vostra isola preferita: Isla Nubar o Isla Sorna?

Per altre offerte, notizie e approfondimenti sul cinema e la TV continua a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram.

Prodotto Consigliato

JURASSIC WORLD COLLECTION SPECIAL EDITION (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...