Jurassic World: Evolution, i dinosauri sbranano PC e console in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Avete mai sognato di dirigere il Jurassic Park?

Se la risposta è affermativa, il nuovo videogame sviluppato da Frontier Developments fa al caso vostro. Jurassic World: Evolution ci permetterà infatti di creare e personalizzare il nostro parco, allestendo attrazioni per i visitatori, habitat per i dinosauri, laboratori di ricerca e tanto altro.

Advertisement

Un vero e proprio ''park simulator'', che oggi sbrana le nostre pagine con un nuovo trailer. Naturalmente arricchito da una tonnellata di famelici dinosauri!

Aguzzando la vista, nel filmato non noterete solo T-Rex, brontosauri, velociraptor, stegosauri e tutti gli altri giganteschi rettili che abbiamo imparato ad amare nelle opere cinematografiche di Steven Spielberg - e anche nel non proprio esaltante Jurassic World, in aria di sequel -, ma anche alcune creature più aggressive e possenti, modificate geneticamente dall'intervento dell'uomo.

Evolution dovrebbe debuttare su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Windows PC, Xbox One e Xbox One X in contemporanea con l'uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto, la pellicola diretta da Juan Antonio Bayona e quinto capitolo della serie Jurassic Park.

Impugnando il pad, dovremo dimostrare di essere abbastanza abili da mettere in piedi il nostro parco preistorico, creando una florida attrazione turistica e gestendo i mastodontici rettili. E al contempo portando avanti la ricerca sugli stessi.

Frontier Developments
Jurassic World: Evolution è il videogame di Jurassic Park
Jurassic World: Evolution è atteso in estate su PC, PS4 e Xbox One

Molto probabilmente, secondo tradizione per la ''creatura'' di Spielberg, non andrà tutto liscio, con i dinosauri pronti a scatenare tutta la loro furia. Saprete sopravvivere al caos?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...