Jurassic World: Il Regno Distrutto, il nuovo trailer ufficiale dal Super Bowl LII!

Autore: Emanuele Zambon ,

Il futuro si chiama IndoRaptor. Non è bastato l'avvertimento dell'Indominus, è stato creato un nuovo ibrido. Artiglio (della zampa) posteriore che ticchetta sul pavimento come quello del Velociraptor, muso allungato da coccodrillo, arti anteriori possenti al pari del Sucomimo.

L'incipit del nuovo trailer ufficiale di Jurassic World: il Regno Distrutto, trasmesso in occasione del Super Bowl LII, è a tinte decisamente horror. Una bimba terrorizzata osserva il profilarsi di un'ombra terrificante all'interno della propria stanza da letto. 

Advertisement

Dopo quello in versione originale, ecco il filmato italiano rilasciato da Universal Pictures:

Una nuova realtà

Jurassic World, il parco divertimenti nato dalle ceneri della riserva naturale costruita dal miliardario John Hammond in Jurassic Park, è il passato. È stato distrutto dalla furia dell'Indominus Rex; Isla Nublar è stata evacuata.

Nel trailer de Il Regno Distrutto osserviamo quello che sembra essere un Baryonyx venire trascinato via dal proprio habitat. Il dinosauro, assicurato ad un cavo, lascia l'isola appeso ad un elicottero in volo.

Advertisement

Il motivo? I lucertoloni sono finiti nelle grinfie di una società di bioingegneria senza scrupoli - con tutta probabilità quella per cui lavora il genetista capo Henry Wu impersonato da BD Wong - intenzionata a creare in laboratorio forme aberranti per scopi militari. Qualcosa, ovviamente, andrà storto.

Agli amanti dei romanzi scritti dal compianto Michael Crichton non sarà sfuggita la sequenza del complesso abbandonato che ricorda un passaggio del best-seller Il Mondo Perduto (la struttura ricorda quella visitata da Levine, Thorne e Malcolm su Isla Sorna), così come il ragazzo di colore che urla terrorizzato all'apparizione del Baryonyx sembra strizzare l'occhio all'Arby del romanzo.

Specchietto retrovisore

Intanto, direttamente dal Super Bowl LII, ecco uno spot TV di Jurassic World: Il Regno Distrutto realizzato da JEEP, la celebre casa automobilistica specializzata nelle 4X4. Il filmato rievoca la famigerata corsa del T-Rex del primo Jurassic Park del '93. Al volante del nuovo fuoristrada c'è stavolta Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcolm, inseguito dal re dei rettili tiranni.

Jurassic World: il Regno Distrutto arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2018, diretto da J. A. Bayona. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, anche le vecchie conoscenze BD Wong (l'ambiguo genetista Henry Wu) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Assieme a loro Ted Levine, James Cromwell, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...