Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer finale e le nuove foto da EW!

Autore: Emanuele Zambon ,

"Erano qui prima di noi e, se non stiamo attenti, saranno qui anche dopo". Il trailer finale di Jurassic World: Il Regno Distrutto svela la doppia natura del film diretto da J.A. Bayona: una prima parte costruita attorno ad una pseudo missione di salvataggio - i meccanismi sono quelli del survival movie - e una seconda che trasporta lo spettatore nelle angoscianti atmosfere di un horror claustrofobico.

Nel filmato promozionale ufficiale rilasciato da Universal Pictures il vero mostro è però l'uomo. Tra tanti lucertoloni terribili - dal T-Rex in gabbia alla new entry Indoraptor passando per il redivivo Mosasauro - è l'avido Eli Mills di Rafe Spall (con tutta probabilità in combutta con l'Henry Wu di B.D. Wong) il villain più temibile del quinto capitolo di Jurassic Park: un affarista senza scrupoli che specula sul traffico di dinosauri.

Advertisement

Il trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il Regno Distrutto lo trovate nella cover. Di seguito la versione originale direttamente dall'account ufficiale Twitter del film:

No X.com parameter url defined

"Cosa può andare storto?"

Il blockbuster con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard racconterà di un inganno di cui rimarranno vittime l'ex direttrice del bioparco di Isla Nublar (nel frattempo divenuta un'attivista del Dinosaur Protection Group che si batte per i diritti delle creature preistoriche) e il guardiano Owen Grady. I due verranno spediti sull'isola abbandonata 4 anni prima per trarre in salvo 11 specie dell'ex parco divertimenti devastato dall'Indominus Rex fuggito dal suo impianto di contenimento.

Tra le specie da portare al sicuro vi è Blue, il raptor a cui è rimasto legato Owen. A sconvolgere i piani di Claire e Owen sarà il vulcano di Isla Nublar (il monte Sibo), nel frattempo risvegliatosi, e un'organizzazione interessata alla vendita e agli esperimenti sui dinosauri.

Advertisement

Nel trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto osserviamo Blue ferito da un colpo di pistola sparato da un mercenario. Subito dopo vengono svelate le intenzioni della nuova organizzazione subentrata alla Masrani (una voice over fissa addirittura un prezzo per i raptor) e assistiamo alla presentazione di un ibrido mortale.

Non solo trailer. Grazie ad un'esclusiva di Entertainment Weekly, possiamo dare un'occhiata alle nuove immagini del film di Bayona in cui compare, accanto a Pratt e alla Howard, l'atteso carnivoro del film, l'Indoraptor.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, la preview di Entertainment Weekly

Nelle foto in esclusiva di EW possiamo infatti osservare l'animatronic del nuovo carnivoro della saga di Jurassic Park. In sostanza si tratta di un Indominus Rex in formato ridotto memore degli insegnamenti dei Raptor: sa infatti come aprire le porte! Basta osservare la parte finale del nuovo trailer de Il Regno Distrutto per rendersene conto.

Advertisement

Non fatevi quindi ingannare dalle pose semiserie di Pratt, immortalato nell'atto di scattarsi un dino-selfie oppure fotografato mentre gusta un gelato direttamente dalle zampe del terrificante ibrido.

Il quinto capitolo della saga preistorica arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 giugno distribuito da Universal Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...