Jurassic World: arriva la serie animata Camp Cretaceous grazie a DreamWorks

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Jurassic World: arriva la serie animata Camp Cretaceous grazie a DreamWorks

Nell'attesa che esca Jurassic World 3, previsto per il 2021, i fan dei lucertoloni avranno la possibilità di intrattenersi con un'interessante serie animata firmata DreamWorks: intitolata Jurassic World: Camp Cretaceous, verrà distribuita a livello globale su Netflix nel 2020 e sarà ambientata nello stesso mondo e nel medesimo periodo del primo film della saga reboot. Di fatto, gli eventi dovrebbero essere paralleli a quelli della pellicola del 2015, dunque è probabile che venga mostrata la distruzione del parco da un nuovo punto di vista.

La trama seguirà le vicende di un gruppo di sei adolescenti selezionati per un campeggio irripetibile, sul lato opposto di Isla Nublar. Inizialmente estranei gli uni agli altri, i ragazzini diventeranno sempre più affiatati e cercheranno di sopravvivere con tutte le loro forze quando i dinosauri devasteranno con prepotenza l'isola. Di seguito è possibile dare un'occhiata al teaser trailer.

Advertisement
Advertisement

Jurassic World: Camp Cretaceous sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow. Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Lane Lueras (Kung Fu Panda - Le zampe del destino) ricopriranno invece il ruolo di showrunner. La serie animata avrà fondamenta solide vista la relazione quinquennale tra DreamWorks Animation e Netflix: da questa collaborazione sono infatti nati show di successo come la trilogia Tales of Arcadia, She-Ra e le principesse guerriere e Baby Boss: Di nuovo in affari.

Pensate possa interessarvi Camp Cretaceous?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...