Just Say Yes, la comedy con Yolanthe Cabau che ricorda Se scappi, ti sposo

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 36''
Copertina di Just Say Yes, la comedy con Yolanthe Cabau che ricorda Se scappi, ti sposo

#Just Say Yes è la comedy romantica in arrivo su Netflix, che a qualcuno potrebbe ricordare vagamente #Se scappi, ti sposo (Runaway Bride): il film del 1999 vedeva protagonisti Julia Roberts e Richard Gere e raccontava la storia di Maggie Carpenter, donna che abbandonava il suo futuro marito all'altare.

Con Yolanthe Cabau, la commedia olandese è diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest.

Advertisement

Just Say Yes Just Say Yes Lotte è un'inguaribile romantica e ha organizzato il suo matrimonio in ogni minimo dettaglio, in modo che sia tutto perfetto. Purtroppo tutto va all'aria quando il suo fidanzato rompe con ... Apri scheda

Di cosa parla Just Say Yes

Lotte (Yolanthe Cabau) è una ragazza romantica, innamoratissima del suo Alex. La donna progetta il proprio matrimonio da anni. Il suo più grande desiderio? Quello di sposarsi con una cerimonia da sogno.

Quando, però, lo sposo decide di annullare le nozze all’ultimo momento, il sogno di Lotte viene distrutto e la sua vita è stravolta. Come se ciò non bastasse, sua sorella Estelle, una influencer di successo, si fidanza con il capo della ragazza.

Inizia così, per Lotte, una nuova avventura in compagnia degli amici che la aiuteranno a capire come rimettere insieme i pezzi, mentre una nuova persona entrerà a far parte della sua vita...

Advertisement

Nel trailer rilasciato da Netflix, vediamo le prime immagini del film che vedono Lotte fuggire in abito da sposa e cercare di riprendersi dopo essere stata lasciata.

Netflix
Il cast nella locandina di Just Say Yes
Il poster di Just Say Yes

Prodotto da Adel Adelson e scritto da Appie Boudellah, Marie Kiebert, Mustapha Boudellah e Maarten van den Broek, Just Say Yes vede nel cast - tra gli altri - anche Jim Bakkum, Nienke Plas, Kim-Lian van der Meij, Noortje Herlaar, Tino Martin, Josylvio e Pip Pellens.

Advertisement

Quando esce Just Say Yes?

Just Say Yes sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 2 aprile 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...