Justice League: Ben Affleck multato per aver rubato un batarang dal set

Autore: Antonio Preziosi ,

Ben Affleck è stato intervistato al The Late Show with Stephen Colbert per promuovere l'uscita di Justice League. L'attore, che nel film interpreta Batman, ha ammesso durante il susseguirsi dell'intervista di aver rubato un oggetto dal set, scatenando per questo gesto "l'ira" di Warner Bros.

Il pezzo in questione era un batarang, iconico gadget dell'Uomo Pipistrello. 

Stephen Colbert durante l'intervista ha chiesto a Ben Affleck se avesse mai portato a casa qualcosa dal set di un film. La risposta è quella che segue: 

Advertisement

La produzione di Justice League sorveglia la Batmobile. Sono sparite però anche altre cose dal set, come Batarang e oggetti del genere. Ho ricevuto diverse telefonate dal dipartimento degli oggetti di scena che mi chiedevano: 'Sei sicuro di non aver trovato uno di questi oggetti?'. Non puoi averlo rubato se alla fine te lo fanno pagare. Warner Bros. mi ha inviato la fattura del Batarang e ho scoperto che non sono per niente economici! 

Questa non è di certo la prima volta che un attore ruba qualcosa di proprio gradimento dal set di un film. Ryan Reynolds, protagonista del film Deadpool di 20th Century Fox si è portato - senza alcun avviso o richiesta - il costume di scena a casa. L'attore ha precisato che rubare il costume è stato il minimo visto che ha aspettato 10 anni per poter interpretare il ruolo di Deadpool. 

In ogni caso speriamo che Warner Bros. e Ben Affleck abbiano fatto pace dopo questo piccolo e avvenimento. 

Advertisement

Il film Justice League ha esordito in tutte le sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.

Il cast comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Jason Momoa, Henry Cavill, J.K. Simmons e Ciarán Hinds.

E voi? Avete visto Justice League? Vi è piaciuto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...