Justice League Dark: Doug Liman lascia il film

Autore: Claudio Rugiero ,

Doug Liman non dirigerà più Justice League Dark.

A rivelare la notizia dell'abbandono del film da parte del regista è The Hollywood Reporter.

Advertisement

Warner Bros è ora alla ricerca di un nuovo regista per il "progetto di avventura soprannaturale". E la scelta potrebbe ricadere forse su Andy Muschietti. Il regista di IT è, infatti, già nella rosa dei candidati.

Nonostante l'improvviso abbandono di Liman, dunque, la pre-produzione di Justice League Dark non si ferma. E Michael Grilo è già al lavoro sullo sviluppo del progetto, con la produzione di Scott Rodin.

Un'immagine del regista statunitense Doug Liman

Quanto a Doug Liman (The Wall ed Edge of Tomorrow - Senza domani), le ragioni dell'abbandono non sono chiare, ma nell'ultimo anno è stato braccato sia da Justice League Dark che dal dramma post-apocalittico Chaos Walking. E pare che il regista, che ha nel frattempo ultimato American Made con Tom Cruise, abbia diversi progetti in vista, tra annunciati e in pre-produzione.

Regia vacante a parte, di Justice League Dark si sa molto poco. Sappiamo che il film dovrebbe portare sul grande schermo una squadra di supereroi facente parte dell'universo DC. Il team della JDL dovrebbe essere composto da John Constantine, Madame Xanadu, Shade, the Channing Man e Zatanna.

Advertisement

Di Justice League Dark abbiamo avuto anche una versione animata, presentata al Comicon del 2016.

Per il film live-action, invece, nessuna notizia è ancora trapelata sui possibili interpreti. Ma il progetto è ancora ad una fase iniziale e non si ha neppure una possibile data d'uscita.

E se fosse veramente Muschietti a dirigere il film? Che contributo potrebbe portare il regista di IT ad un film di supereroi? Voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...