Justice League ha trovato Steppenwolf in Ciarán Hinds di Game of Thrones

Autore: Sandra Martone ,

Finalmente è stato trovato un attore adatto al ruolo di Steppenwolf, antagonista del prossimo cinecomic di Zack Snyder Justice League.

Sarà Ciarán Hinds, infatti, ad interpretare il villain contro il quale la lega di supereroi messa su da Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) dovrà scontrarsi nell’attesissimo lungometraggio.

Advertisement

HBO
Mance Rayder in una scena di Game of Thrones

Hinds è noto al pubblico soprattutto per aver impersonato il capo dei bruti Mance Rayder nella serie TV Game of Thrones e Aberforth Silente in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2.

Un assaggio del personaggio di Steppenwolf lo abbiamo già avuto in una scena tagliata di Batman v Superman. Scena che avrebbe dovuto apparire, come Marvel insegna, dopo i titoli di coda ma che invece è stata diramata qualche giorno dopo dell’uscita del film da Warner Bros.

Advertisement

Image not found

A quanto pare, però, lo Steppenwolf interpretato da Ciarán Hinds - il quale, secondo alcuni rumors, ha già girato alcune scene - sarà diverso da quello che abbiamo visto nella breve clip.

In attesa di scoprire di più sul design del villain, l’artista Boss Logic ha condiviso un’immagine che potrebbe avvicinarsi alla definitiva versione cinematografica del perfido comandante dell'esercito di Apokolips che metterà a dura prova la Justice League con i suoi parademoni.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il cinecomic di Zack Snyder uscirà nella sale americane il 17 novembre del 2017 e avrà come protagonisti - oltre che Ben Affleck, Gal Gadot e la new entry Ciarán Hinds - anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg).

Fonte: The Wrap

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...