Justice League: il video speciale su Cyborg in esclusiva!

Autore: Emanuele Zambon ,

Da una sofferenza indicibile possono scaturire superpoteri? Sì, a quanto pare. Chiedere a Vic Stone per conferma. Avete già fatto la sua (brevissima) conoscenza in Batman v Superman: Vic appariva in una fugace scena, ripreso sullo sfondo, con il corpo smembrato fatto oggetto di un esperimento estenuante da parte di suo padre Silas - scienziato in forza ai laboratori S.T.A.R. - impegnato a riportare in vita il figlio mutilato.

Vic Stone non è altro che Cyborg, new entry della Justice League. Scoprirete di più sul personaggio a partire dal video in esclusiva per NoSpoiler in cui Ray Fisher - che nel film presta il volto al beniamino dei fumetti DC Comics - svela alcuni retroscena legati all'uomo-macchina del crossover diretto da Joss Whedon (e Zack Snyder).

Warner Bros.
Il character poster italiano di Justice League dedicato a Cyborg

Cyborg: metà uomo, metà macchina

Ray Fisher in Justice League avrà l'onere di trasportare sul grande schermo un personaggio che concettualmente presenterà molti tratti in comune con il "rivale" Iron Man a.k.a. Robert Downey Jr.: entrambi devono (parte) dei propri superpoteri ad un esoscheletro metallico che consente loro di assorbire colpi potentissimi e sprigionare una forza sovrumana.

Advertisement

A differenza di Tony Stark, però, Cyborg non indossa un'armatura, bensì è l'armatura stessa. O meglio, il suo corpo bio-meccanico si compone di svariate protesi in titanio, oro e ferro che fanno dell'ex campione sportivo un vero e proprio supereroe ibrido: umano ma allo stesso tempo androide (del resto al cinema è tempo di Blade Runner 2049).

Advertisement

Justice League arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre. I supereroi più forti della Terra - dal tecnologico Batman alla sexy guerriera Wonder Woman passando per il fulmineo Flash - si riuniranno per affrontare un temibile villain venuto da lontano: Steppenwolf.

Nel cast del film diretto da Joss Whedon sono presenti Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller, J.K. Simmons, Henry Cavill, Jeremy Irons e Amy Adams.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...