Justice League: primo teaser per la Snyder Cut, con maggiori dettagli promessi per DCFandome

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Justice League: primo teaser per la Snyder Cut, con maggiori dettagli promessi per DCFandome

Nonostante un box-office fallimentare e le recensioni negative che hanno accompagnato l'uscita di #Justice League al cinema nel 2017, a distanza di 3 anni i fan nutrono ancora la speranza che l'avventura di Superman & co. possa migliorare nella versione di Zack Snyder chiamata Snyder's Cut.

Dopo le vicende ormai note dell'abbandono della sedia da regista da parte di Snyder e la sua sostituzione con Joss Whedon, si è iniziata a spargere la voce che il film sulla lega dei supereroi DC fosse stato "mozzato" e privato di molte idee che Snyder aveva inizialmente previsto e in parte girato.

Advertisement

In pratica, si dice che solo il 10% del film pensato da Snyder sia arrivato nei cinema.

Questo rumor è poi diventato realtà, grazie all'impegno del movimento #ReleaseTheSnyderCut e al coinvolgimento degli attori del film come Jason Momoa (interprete di #Aquaman).

Ora, nel 2020, finalmente la casa di produzione Warner Bros. si è convinta che pubblicare la Snyder's Cut possa essere una buona mossa e ha concesso al regista un'altra cospicua somma (si parla di 30 milioni di dollari), per completare le riprese, sistemare gli effetti speciali e rilasciare la sua versione sul servizio streaming americano HBO Max.

Questa versione di Justice League verrà pubblicata come una miniserie a episodi (dovrebbero essere 4 da un'ora ciascuno) nel 2021.

È ancora presto per pensare che il lavoro di Snyder sia già completato ma con del materiale inizialmente scartato, il regista ha realizzato un breve teaser trailer.

Advertisement

Qui sotto si può vedere il breve filmato relativo alla Snyder's Cut, dove Diana Prince aka #Wonder Woman pare essere all'interno di uno scavo o di una grotta, dove scopre la presenza di una effigie di Darkseid

Come i fan sapranno, Darkseid è uno dei villain più temibili dell'universo DC e - nelle intenzioni di Snyder - sarebbe dovuto essere il cattivo principale del film e del suo potenziale sequel.

Advertisement

A interpretare il tiranno del pianeta Apokolips è Ray Porter.

Justice League Justice League Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. ... Apri scheda

Nei fumetti, Darkseid ha già combattuto contro Wonder Woman, quando il titano ha cercato di invadere la Terra delle Amazzoni. Probabilmente per questo motivo, l'espressione di Diana nel teaser trailer è preoccupata.

Prodotto Consigliato 28.77€ da Amazon 28.77€ da Johns, Geoff

Per l'evento DCFandome del 22 agosto 2022, è plausibile aspettarsi l'uscita di un trailer con più minutaggio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jared Leto tornerà a essere il Joker nella Snyder Cut di Justice League

Sembra proprio che Jared Leto potrà esaudire il suo desiderio di non abbandonare il personaggio di Joker!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Jared Leto tornerà a essere il Joker nella Snyder Cut di Justice League

Le sorprese della Snyder Cut non finiscono mai! Dopo aver scoperto che il film mostrerà Superman con il famigerato costume nero, è la volta di apprendere che anche Joker di Jared Leto farà parte del progetto.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter, che ha sottolineato di aver appreso la cosa da molteplici fonti. Quindi, anche se la presenza di Leto nel cast della Snyder Cut non è stata ancora ufficializzata in maniera formale, pare più che probabile che Joker farà almeno una apparizione nel film.

Sto cercando altri articoli per te...