Justice League: Zack Snyder promette molte scene con Superman

Autore: Antonio Preziosi ,
Copertina di Justice League: Zack Snyder promette molte scene con Superman

Il finale di Batman V Superman è stata una vera e propria sorpresa - in positivo e negativo - per gli appassionati del DC Extended Universe. Zack Snyder ha voluto rassicurare i fan sul futuro di Superman dopo la sua morte nel suddetto film e ha spiegato che l'assenza nella campagna marketing - a parte una foto presente online - non ne preclude assolutamente la presenza in Justice League. 

Zack Snyder ha rilasciato una dichiarazione ad Empire Magazine in merito a Superman:

Advertisement

Superman ha un ruolo molto importante nel film. La sua presenza e la sua assenza è fondamentale per lo sviluppo della trama. 

Empire Magazine - oltre alla dichiarazione del regista - ha diffuso online una nuovo foto ufficiale tratta dal live action:

Advertisement

Henry Cavill - recentemente intervistato da Total Film - ha spiegato che Batman e Superman si scontreranno nuovamente dopo gli eventi di Batman V Superman. Questa volta il fulcro della lite è il comando della Justice League. 

Nel cast di Justice League sono presenti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e J.K. Simmons. Il film esordirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017

E voi? Cosa ne pensate? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...