Zack Snyder sta disegnando uno storyboard con Deathstroke. Per quale film?

Autore: Antonio Preziosi ,

Il regista Zack Snyder (Watchmen, Man Of Steel, Batman V Superman) ha recentemente postato sul suo profilo Twitter una foto di lui intento a disegnare lo storyboard con un importante villain DC: Deathstroke. Egli per l'occasione indossa un guanto di Batman e ciò ha particolarmente incuriosito i suoi fan, i quali si chiedono in quale film sarà presente l'acerrimo nemico del Cavaliere Oscuro.

L'hashtag #JusticeLeague potrebbe indicare la presenza di Deathstroke prima nel film corale dei supereroi DC diretto da Zack Snyder e successivamente nell'universo cinematografico di Batman. Voci di corridoio dichiarano che il personaggio misterioso con cui parla Deathstroke nello storyboard sia Lex Luthor, il quale lo avrebbe assoldato per uccidere l'Uomo Pipistrello.

Copyright Zack Snyder

Il film Justice League unirà gli iconici supereroi del mondo dei cinecomics targato Warner Bros/DC e già sono stati annunciati i nomi dei primi nemici. Spiccano tra essi Jesse Eisenberg, nel ruolo di Lex Luthor, e Steppenwolf, alleato di Darkseid. Per quest'ultimo, l'attore non è stato ancora confermato.

Advertisement

La foto dello storyboard con il guanto di Batman potrebbe anche riferirsi ad una futura collaborazione tra Zack Snyder e il regista/attore del prossimo film solista dedicato alle vicende del Cavaliere Oscuro, Ben Affleck.  

Ad interpretare Deathstroke sarà l'attore Joe Manganiello.

Il film Justice League arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2017. Il cast comprende attualmente Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons, Amy Adams, Willem Dafoe, Amber Heard e Jesse Eisenberg.

Advertisement

Confermato il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon. 

Per quale dei due film servirà lo storyboard di Zack Snyder? Justice League o The Batman?

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...