Justin Bieber annulla un appuntamento a sorpresa con Selena Gomez

Autore: Silvia Artana ,

Justin Bieber vuole riconquistare Selena Gomez?

Stando a quanto ha raccontato una fonte a E!Online, il cantante voleva sorprendere la ex con un appuntamento super romantico, ma all'ultimo momento ha annullato tutto.

Advertisement

Justin voleva affittare lo Staples Center dopo il suo concerto per replicare la serata con proiezione notturna di Titanic per Selena, perché sta cercando di tornare con lei.

Un'indiscrezione che sembrerebbe confermare il riavvicinamento tra i due, lasciato intendere da una serie di indizi come la foto di un vecchio bacio pubblicata dalla popstar canadese su Instagram e la presenza di Selena a un concerto del Purpose World Tour.

Tuttavia, qualcosa è andato storto, come racconta ancora l'"insider":

Durante il concerto, tra una canzone e l'altra, [Justin, n.d.r.] alludeva al fatto che non era felice di essere lì. A un certo punto si è sdraiato sul palco senza cantare, mentre la base continuava a suonare.

Advertisement

La fonte di E!Online ha anche aggiunto che Bieber se n'è andato con 20 minuti di anticipo, lasciando Skrillex a chiudere lo show al suo posto.

Che cosa è accaduto? Secondo la "gola profonda", a turbare il cantante è stato proprio un incontro con la ex prima di salire sul palco:

L'ipotesi è che abbiano litigato prima del concerto e così Justin ha deciso di annullare l'appuntamento. Qualcosa gli ha fatto completamente cambiare umore.

Advertisement

Decisamente un momento difficile per Bieber, che solo pochi giorni fa ha deciso di annullare gli incontri con i fan nel backstage del Purpose World Tour perché troppo pesanti emotivamente. 

Che sia proprio Selena Gomez la causa dello stress e dei comportamenti bizzarri della popstar?

Difficile dirlo. Quello che è certo, invece, è che la "Jelena saga" continua. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...