Justin Bieber cade dal palco (ma gli restano ancora 8 vite, come i gatti)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber non ne azzecca una ultimamente.

Il cantante - di recente coinvolto in una rissa poi finita sul web - ha commesso un altro passo falso, che l'ha portato direttamente giù dal palco! 

Advertisement

Durante il suo ultimo concerto in Canada, Bieber non ha preso bene le misure del palcoscenico e, mentre era intento a sistemarsi i pantaloni tra luci ed effetti sonori strabilianti, è caduto nel vuoto suscitando l'ilarità del popolo della Rete e nondimeno la preoccupazione dei suoi fan più affezionati.

Fortunatamente la popstar non ha perso il suo senso dell'umorismo e ha condiviso il momento della caduta su Twitter, accompagnando la breve clip con la didascalia "Sono un gatto. Ho nove vite".

No X.com parameter url defined 

I fuoriprogramma delle star piacciono molto al pubblico e Justin Bieber sembra averlo capito, riuscendo a sfruttare positivamente la sua gaffe e a trasformarla in un'occasione per fare dell'ironia sui social.

Il cantante non è l'unico esponente dello showbiz che - molto spesso - si lascia andare sul palcoscenico, commettendo strafalcioni più o meno voluti.

Advertisement

Chi non ricorda, ad esempio, quando Adele ha dimenticato le parole di una sua celebre canzone? In quell'occasione la cantante si è divertita ad improvvisare a suon di imprecazioni che andavano a ritmo di musica!

No Instagram parameter url defined

Tornando a Bieber, sembra aver ritrovato una parvenza di serenità, almeno per quanto riguarda il rapporto con i propri fan. Qualche tempo fa la popstar aveva annullato gli incontri con il pubblico, complice un periodo piuttosto tormentato legato alla nostalgia per l'ex Selena Gomez

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non ci resta che sperare che (come i gatti) Justin Bieber oltre ad avere nove vite sappia anche rimettersi in piedi dopo aver perso l'equilibrio.

Non è forse il momento di ricominciare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...