Justin Bieber si cancella da Instagram (per via di Selena Gomez)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber è uno dei protagonisti dello showbiz che più frequentemente adopera i social per interagire con i propri fan.

Per questo, quando nella giornata di ieri il cantante pop canadese ha improvvisamente chiuso il proprio account Instagram, i suoi oltre 77 milioni di followers sono insorti cercando di farlo ritornare sui suoi passi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Perché Justin ha voluto prendersi una pausa dai social?

Non ci sono dubbi al riguardo: dietro questa decisione c'è lo zampino di Selena Gomez, reginetta di Instagram nonché ex fidanzata storica di Bieber. Negli scorsi giorni, infatti, la Gomez ha rivolto una critica piuttosto amara al suo ex, provocandone il risentimento.

Facciamo, però, un passo indietro. Justin ha postato su Instagram alcune immagini che lo ritraggono con quella che - a quanto pare - è la sua nuova fiamma, Sofia Richie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel giro di pochissime ore, i fan hanno espresso il loro malcontento per questa nuova liaison, dimostrando di rimpiangere i tempi (ormai andati) dei "Jelena".

Bieber è subito sceso in campo per difendere la propria vita privata, asserendo con decisione che - nonostante le critiche - avrebbe continuato a postare sui social i suoi scatti in compagnia della nuova ragazza.

A questo punto, alla reazione amareggiata dei fan ne è seguita un'altra - ancora più ostile! - nei riguardi della popstar.

Advertisement

Selena Gomez, infatti, ha commentato in modo decisamente brusco il comportamento del suo ex.

Se non riesci a gestire l’odio finiscila di pubblicare immagini con la tua ragazza. Questa cosa dovrebbe essere speciale e tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fan, perché loro ti amano.

No Instagram parameter url defined

Justin non ha gradito l'intromissione della sua ex - mai completamente dimenticata - e di tutta risposta ha cancellato il proprio profilo Instagram, non senza aver prima accusato Selena di sfruttarlo per avere visibilità.

Advertisement

Non sappiamo se quello di Bieber ai social sia un addio definitivo o se si tratti di un semplice break, ma di certo c'è che la Gomez ha deciso di scusarsi con lui pubblicamente per essersi espressa circa la sua nuova relazione sentimentale.

No Instagram parameter url defined

"Quello che ho detto è stato egoista e stupido", ha scritto Selena, dimostrando grande maturità e - forse! - anche un pizzico di gelosia nei riguardi del suo fidanzato storico. La reginetta del pop non sta vivendo un momento semplice e, nonostante tutto sia pronto per il suo nuovo album, qualche giorno fa si è sfogata su Instagram condividendo con i fan una piccola crisi personale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Justin accoglierà le sue scuse?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...