Justin Bieber prende (di nuovo) in giro The Weeknd su Instagram

Autore: Alice Grisa ,

La crociata di Justin Bieber contro The Weeknd, fatta di provocazioni e insulti infantili, ha raggiunto una nuova tappa: il cantante ha postato su Instagram un video in cui prende in giro Abel Tesfaye e la sua musica.

Bieber, che si era già espresso contro la musica di The Weeknd, appare in un video su Instagram – lo stesso social che la popstar canadese aveva definito “l’inferno” e da cui si era ritirato qualche mese fa, prima dello spettacolare ritorno – in cui prende in giro il fidanzato della Gomez.

Advertisement

L’amico di Justin Bieber gli fa una domanda a cui il cantante risponde senza pensarci troppo.

‘Qual è la tua canzone preferita del momento?’
‘Starboy di The Weeknd…ok dobbiamo smettere, è troppo divertente’.

La provocazione di Justin Bieber verso il collega non è neanche troppo velata e il motivo è chiaro a tutti: Selena Gomez. Justin Bieber non si è presentato neanche alla serata dei Grammy Awards e, secondo molti, il motivo era dovuto proprio ai due piccioncini.

In compenso, ha scelto di andare a mangiare sushi e di dedicarsi a una diretta su Instagram per intrattenere i propri fan.

Wikia
Un primo piano di Justin Bieber
Justin Bieber non nasconde il proprio astio

In altre parole, Justin Bieber non fa che gettare benzina sulla fiamma della rivalità con Abel Tesfaye: stando a x17, il cantante è stato avvistato al Delilah Nightclub di Los Angeles mentre insultava The Weeknd e le sue canzoni.

Advertisement

Alla domanda di un fotografo che voleva sapere se Bieber ascoltasse le canzoni di Tesfaye, l’ex di Selena Gomez ha risposto in modo inequivocabile.

Diamine, no! Non posso ascoltare una canzone di The Weeknd, è una m*** terribile.

Tutto fa pensare che Justin Bieber sia estremamente geloso dell’ex fidanzata e che il suo astio al momento si riversi proprio su The Weeknd.

Advertisement

Qualche mese fa anche Selena Gomez era intervenuta sulla storia di Bieber con Sofia Richie, contro il cantante che aveva offeso alcuni fan che avevano criticato la ragazza. La risposta della popstar canadese era stata gelida.

È divertente vedere persone che mi usano per attirare l’attenzione su di loro. 

Ma il flirt tra Selena Gomez e The Weeknd fa soffrire anche qualcun altro: la supermodella Bella Hadid, ex fidanzata del cantante, si è sfogata con Teen Vogue riguardo ai propri sentimenti, ma ha dimostrato sicuramente maggior savoir faire e diplomazia rispetto a Bieber.

Advertisement

Lo rispetterò e gli vorrò per sempre bene [riferita a The Weeknd, n.d.r].

Glamour
Selena Gomez e The Weeknd insieme sul palco
Selena Gomez ora sta con Abel Tesfaye

Quale sarà la prossima mossa di Justin Bieber?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...