Justin Bieber e i nuovi selfie su Instagram (con addominali in bella vista!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber è tornato su Instagram pochi giorni fa, in occasione del Super Bowl.

Poche ore prima della clamorosa esibizione di Lady Gaga - in seguito criticata per il suo addome poco tonico - Bieber ha riattivato il proprio account, dopo mesi di silenzio e dopo aver addirittura paragonato la piattaforma social a Satana!

Advertisement

Ricordiamo che la decisione del cantante di abbandonare Instagram risale alla scorsa estate, quando il popolo del web è insorto contro la sua nuova fidanzata, Sofia Richie. In quell'occasione, anche Selena Gomez intervenne nella diatriba tra Justin e i suoi follower, provocando l'ira di Bieber.

Ha molto stupito, quindi, che l'artista canadese sia tornato sui suoi passi.

Quando le fan della popstar hanno visualizzato il suo primo post, però, è arrivata la delusione. Nessuno scatto sexy e nessuna nuova fiamma, solamente una breve clip video per lanciare una campagna pubblicitaria.

Nel corso delle ultime ore, fortunatamente, Justin ha saputo ricompensare l'attesa dei suoi tantissimi follower con una vera e propria raffica di selfie. I più apprezzati, inutile dirlo, sono stati quelli che lo ritraggono a torso nudo, senza maglietta.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Alla visione del loro beniamino - e soprattutto dei suoi addominali scolpiti - le fan di Bieber sono letteralmente andate in visibilio.

No Instagram parameter url defined

Tutto fa pensare che Justin sia alle prese con un nuovo album. Sono tanti, infatti, gli scatti realizzati in sala di registrazione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Forse, questa improvvisa rivalutazione di Instagram e dei social non è poi così casuale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...