Justin Bieber e Kanye West sbeffeggiano Taylor Swift sui social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Passano le settimane, ma la faida social tra Taylor Swift e la famiglia West-Kardashian continua a far parlare di sé.

La reginetta del pop, infatti, è finita nel mirino a causa di alcune registrazioni telefoniche tra lei e il rapper Kanye West che Kim Kardashian ha divulgato sui social.

Advertisement

L'intento della signora West era quello di dimostrare che suo marito non ha assolutamente mancato di rispetto alla cantante con le parole non propriamente lusinghiere di Famous, in quanto - sempre secondo l'opinione della giunonica socialite! - Taylor Swift è sempre stata consensiente nei riguardi del suo piccolo cammeo nel testo e nel bollente video della ormai celebre canzone. 

Tidal
Taylor Swift nel video di Famous di Kanye West

Da quando questo piccolo caso mediatico è scoppiato, sono stati tanti gli interventi celebri a favore dell'una o dell'altra parte.

Dopo aver sentito l'opinione della migliore amica di Taylor, Selena Gomez, arriva direttamente tramite social il pensiero di Justin Bieber. Il cantante canadese - che in questi ultimi giorni pare abbia addirittura pianificato il suo funerale! - ha fatto trapelare quale sia la sua posizione in merito in modo decisamente irriverente.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Bieber ha postato su Instagram lo screenshot di una sua videochiamata con Kanye West, corredando lo scatto con la didascalia "Taylor Swift what up" - ossia "Che si dice Taylor Swift?" - diventata nel giro di pochissimo tempo un hashtag virale. 

Inutile dirlo, tra i fan di Justin e quelli di Taylor Swift si è immediatamente scatenata una guerra a colpi di tweet velenosi.

Tra i due non è mai corso buon sangue, sin dai tempi in cui Justin Bieber era fidanzato con Selena Gomez. La Swift non nutriva grande simpatia nei riguardi del cantante, a sua detta colpevole di far soffrire e piangere troppo di frequente la sua amica del cuore.

Advertisement

Come reagirà Taylor Swift a questa burla social in perfetto stile Bieber?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...