Justin Bieber super hot su Instagram (grazie al padre Jeremy)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Da diverso tempo, ormai, Justin Bieber è completamente assente dai social.

La popstar canadese non ha mai saputo gestire in modo ottimale la propria popolarità e a causa di alcune polemiche insorte su Instagram la scorsa estate - inerenti alla sua relazione (finita male) con Sofia Richie - ha deciso in modo definitivo ed irreparabile di lasciare orfani i suoi tantissimi follower.

Advertisement

Poche settimane fa, Bieber ha addirittura paragonato Instagram a Satana, confermando di non avere alcuna intenzione di fare ritorno su uno dei social che più ha adoperato per tenersi in contatto con i propri fan negli ultimi anni, a suon di selfie e di post condivisi quotidianamente.

Eppure, le Beliebers più accanite hanno potuto finalmente rivedere il loro beniamino nella versione che più preferiscono, ossia a torso nudo!

Si sa, gli addominali di Justin sono rinomati ormai - non a caso la sua statua in cera al museo di Madame Tussauds lo ritrae senza maglietta - e, grazie ad un inaspettato aiutante, il pubblico del cantante ha potuto dargli nuovamente una sbirciatina.

Proprio ieri, infatti, il padre dell'interprete della celebre hit Sorry, Jeremy Bieber, ha condiviso su Instagram una foto del figlio davvero sexy.

Advertisement

Lo scatto, inutile dirlo, non è passato inosservato ed è stato molto apprezzato dagli utenti di Instagram, come dimostrano gli oltre 200mila like riscossi in poco più di 24 ore.

Ultimamente, la fuga dai social è una pratica molto diffusa tra le star. L'ultima è stata Gigi Hadid, preceduta dalla collega e amica Kendall Jenner e da Kim Kardashian, che ha accantonato il proprio scettro di regina degli scandali abbracciando una nuova strategia, il silenzio. In verità, la socialite ha ripreso ad apparire su Instagram adoperando un nuovo profilo dedicato alla sua app, a fini puramente commerciali.

Justin Bieber tornerà prima o poi su Instagram?

Advertisement

Qualora la decisione della popstar fosse irrevocabile, alle fan non resta che monitorare l'account di suo padre!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...