Justin Bieber si spoglia alle Hawaii

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le celebrities stanno vivendo un'estate caldissima, all'insegna di prove bikini brillantemente superate - come quella che ha messo in mostra il fisico da urlo di Sharon Stone - e di nudi integrali per i meno timidi.

Qualche giorno fa è toccato a Orlando Bloom - avvistato senza costume in Sardegna con la fidanzata Katy Perry - ma è un altro il corpo senza veli che sta infiammando il web nelle ultime ore.

Advertisement

Si tratta di Justin Bieber, fotografato in compagnia della nuova fiamma Sahara Ray alle Hawaii.

No Instagram parameter url defined

La popstar canadese e la modella, in compagnia di alcuni amici, hanno deciso di concedersi un'avventurosa escursione e di rendere il tutto più piccante liberandosi dei costumi da bagno.

Bieber è stato pizzicato dai fotografi completamente nudo, regalando agli occhi delle fan - andate in visibilio alla diffusione degli scatti sul web - addominali scolpiti e muscoli torniti.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La splendida Sahara Ray, invece, ha optato per il topless (altrettanto mozzafiato!). La modella indossava solamente un paio di slip bianchi e una coroncina di fiori dai colori accesi.

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta che Justin Bieber si mostra nudo, senza alcun imbarazzo.

Lo scorso marzo il cantante ha condiviso su Instagram uno scatto incredibilmente suggestivo, in cui il vero protagonista - oltre che l'incantevole paesaggio - era proprio il suo lato B.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Si prevede una vacanza davvero bollente per Bieber e la sua nuova ragazza.

Speriamo che il loro non sia solo un fuoco di paglia e che l'amatissima popstar riesca (finalmente) a dimenticare la storica ex Selena Gomez!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...