Justin Bieber ritratta la sfida a Tom Cruise: 'Scherzavo, mi ridurrebbe in poltiglia!'

Autore: Giulia Greco ,

Justin Bieber ha sfidato Tom Cruise a duello, ma dopo pochi giorni ha ammesso che si trattava solamente di uno scherzo

In un tweet aveva scritto:

Advertisement

Voglio sfidare in combattimento Tom Cruise nell’ottagono [l’ottagono è il ring dove si svolgono, tra gli altri, gli incontri di arti marziali miste, n.d.r.]. Tom, se non accetti la sfida vuol dire che hai paura e non te lo potrai mai perdonare. Chi è disposto a organizzare il combattimento?

No X.com parameter url defined

Sembrava che si trattasse di una cosa seria quando Bieber ha citato nel post Dana White, capo della Ultimate Fighting Championship, l'organizzazione di arti marziali miste statunitense. Invece, in un video pubblicato da TMZ, il cantante di "Sorry" ha detto che non aveva nessuna intenzione di lottare con Cruise per davvero. 

Può anche darsi che abbia semplicemente cambiato idea, vista la serie di prese in giro che hanno fatto capolino sul web o dato che, parole sue, non sarebbe in grado di competere con Cruise. "Mi farebbe il c**o", ha ammesso candidamente.

Secondo il cantante canadese, la decisione di scrivere quel tweet è stata dettata da un impulso: aveva appena visto un'intervista all'attore e così ha scritto la prima cosa che gli è passata per la mente.

Advertisement

Comunque, Bieber ha ammesso che se la sfida dovesse avere luogo, dovrebbe rimettersi in forma, perché sa che con Cruise non si scherza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...