Justin Bieber si diverte con otto ragazze in albergo (e cerca di evitare Selena Gomez)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Solo pochi giorni fa, i fan di Justin Bieber e Selena Gomez fantasticavano su un ipotetico matrimonio top secret tra i due.

Le voci circa un loro incontro in rehab - Selena è ricoverata per i suoi problemi di depressione da diverse settimane - avevano fatto ben sperare circa un reale riavvicinamento tra i due ex fidanzati. Tuttavia, le cose sembrano essere piuttosto diverse.

Advertisement

Bieber, infatti, ha stupito il pubblico di Praga qualche sera fa quando dopo uno dei suoi concerti ha fatto una richiesta molto particolare.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, il team della popstar canadese avrebbe affidato un annuncio (piuttosto piccante) ai suoi social ufficiali.

Cerchiamo otto belle ragazze per una cena e una festa con Justin a Praga. Non sarete pagate, ma se siete interessate mandate un messaggio in fretta. Le elette conosceranno il luogo di incontro una volta scelte. Occorre rispondere entro un'ora, comportarsi bene e parlare inglese!

A causa dei tempi ristretti, sono state solo sei le ragazze selezionate che hanno fatto compagnia a Bieber nella sua lussuosa suite d'albergo. Una di loro - secondo indiscrezioni - sarebbe stata con lui per tutta la notte.

Advertisement

Le tappe europee del suo tour stanno molto impegnando Justin Bieber, che ha addirittura deciso di partecipare ai prossimi American Music Awards esclusivamente via satellite.

No X.com parameter url defined

Il cantante si esibirà da remoto - più precisamente da Zurigo - nonostante sia nominato per la categoria Miglior artista maschile con The Weeknd - da poco tornato single dopo la rottura con Bella Hadid - e Drake.

A quanto riferito dal DailyMail, Justin sarebbe rincuorato all'idea di non essere presente alla kermesse che avrà luogo il 20 novembre. Il motivo sarebbe da rintracciare nella sua paura di imbattersi in Selena Gomez nei backstage. La cantante, infatti, tornerà sulle scene dopo la lunga assenza dovuta alla permanenza in rehab proprio in occasione degli American Music Awards.

Advertisement

Qual è la verità? Come stanno realmente le cose tra loro due?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...