Justin Bieber su Selena Gomez e The Weeknd: "No comment, lo sta usando"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La liaison tra Selena Gomez e The Weeknd continua a far discutere.

La popstar - nonchè regina assoluta di Instagram - e il rapper sono stati avvistati qualche giorno fa in atteggiamenti affettuosi all'uscita da un ristorante italiano e, immediatamente, è scoppiata la bomba.

Advertisement

I fan sono letteralmente impazziti all'idea che Selena abbia trovato l'amore, mentre Bella Hadid - ex fidanzata di The Weeknd - sembra non aver gradito particolarmente la notizia. La splendida modella e l'autore di Starboy si sono lasciati da poco in fondo e la loro era una relazione importante, a quanto pare conclusasi a causa dei troppi impegni lavorativi di entrambi.

Bella Hadid, però, non è l'unica ex a non vederci chiaro in questa faccenda.

Justin Bieber - ex fidanzato storico di Selena Gomez - non poteva rimanere impassibile alla luce di questa succosa novità. Bieber è stato interrogato dai media al riguardo e, in prima battuta, si è limitato a pronunciare un laconico "No comment".

Dietro, però, ci sarebbe ben altro.

Advertisement

La popstar canadese avrebbe un'opinione ben precisa. Secondo quanto riportato da TMZ, alcune fonti vicine a Justin avrebbero spifferato che per lui si tratterebbe semplicemente di una montatura.

Non sarebbe la prima volta che una (presunta) storia d'amore si riveli poi essere un fake ma, a quanto pare, Bieber non ha dubbi e pensa che sia Selena la mente di questa operazione di marketing. Per l'ex della Gomez, infatti, lei starebbe usando The Weeknd per promuovere la sua musica.

No X.com parameter url defined

Il discorso non suona nuovo. Proprio in queste settimane, infatti, si vocifera che stia accadendo qualcosa di simile tra Jennifer Lopez e Drake.

Advertisement

Selena e The Weeknd starebbero, quindi, seguendo la loro scia. Sin dalle prime foto dei due rese pubbliche, in effetti, si è pensato che Selena Gomez e l'ex di Bella Hadid stessero solamente cercando di attirare l'attenzione su di loro e, di conseguenza, su un nuovo progetto discografico in comune.

No Instagram parameter url defined

Quale sarà la verità?

Le parole di Justin Bieber sono attendibili o si tratta semplicemente dello sfogo di un ex geloso?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...