Justin Bieber: "Non sto cercando una fidanzata"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La vita sentimentale di Justin Bieber è stata sempre molto chiacchierata.

Negli ultimi tempi, in particolare, il turbolento cantante canadese è finito nel mirino per vicissitudini che l'hanno visto legato sia a Sofia Richie che alla sua storica fidanzata Selena Gomez.

Advertisement

La figlia di Lionel Richie, Sofia, è stata la fiamma di Justin per tutta l'estate ed ha rappresentato il motivo scatenante per cui la popstar ha deciso di eliminare il proprio account su Instagram - da lui descritto senza mezzi termini come un luogo infernale! - dopo aver ricevuto numerose critiche dai fan, che non nutrivano particolare simpatia nei riguardi della ragazza.

I due si sono lasciati poco dopo e da allora il nome di Justin è tornato ad essere accostato a quello della sua ex.

La tormentata storia d'amore con Selena Gomez - da poco tornata sulle scene e ufficialmente regina di Instagram per questo 2016 - fa discutere i tabloid ormai da diversi anni e di recente sembrava che tra i due ci fosse stato un riavvicinamento.

Si era addirittura parlato di un matrimonio segreto, in seguito all'abbandono di Selena della rehab in cui è stata ricoverata dalla fine della scorsa estate per problemi di depressione.

Tuttavia, sarebbero tutte fandonie. Justin è single e non potrebbe esserne più felice.

Advertisement

A dichiararlo è stato lui stesso durante una recente puntata dello show TV di Ellen DeGeneres.

Il cantante - finito sotto accusa proprio in queste settimane per aver dato senza motivo un pugno ad un fan a Barcellona - ha raccontato di avere in programma un nuovo tour negli stadi statunitensi e ne ha approfittato per dire alla conduttrice di non essere alla ricerca di un nuovo amore.

Per questo, Justin non adopera Tinder nè altre app finalizzate ai nuovi incontri. Avere una fidanzata, in questo momento, non fa parte delle sue priorità.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Con un trascorso così burrascoso, chi può dargli torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...