Justin Bieber: "Non sto cercando una fidanzata"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La vita sentimentale di Justin Bieber è stata sempre molto chiacchierata.

Negli ultimi tempi, in particolare, il turbolento cantante canadese è finito nel mirino per vicissitudini che l'hanno visto legato sia a Sofia Richie che alla sua storica fidanzata Selena Gomez.

Advertisement

La figlia di Lionel Richie, Sofia, è stata la fiamma di Justin per tutta l'estate ed ha rappresentato il motivo scatenante per cui la popstar ha deciso di eliminare il proprio account su Instagram - da lui descritto senza mezzi termini come un luogo infernale! - dopo aver ricevuto numerose critiche dai fan, che non nutrivano particolare simpatia nei riguardi della ragazza.

I due si sono lasciati poco dopo e da allora il nome di Justin è tornato ad essere accostato a quello della sua ex.

La tormentata storia d'amore con Selena Gomez - da poco tornata sulle scene e ufficialmente regina di Instagram per questo 2016 - fa discutere i tabloid ormai da diversi anni e di recente sembrava che tra i due ci fosse stato un riavvicinamento.

Si era addirittura parlato di un matrimonio segreto, in seguito all'abbandono di Selena della rehab in cui è stata ricoverata dalla fine della scorsa estate per problemi di depressione.

Advertisement

Tuttavia, sarebbero tutte fandonie. Justin è single e non potrebbe esserne più felice.

A dichiararlo è stato lui stesso durante una recente puntata dello show TV di Ellen DeGeneres.

Il cantante - finito sotto accusa proprio in queste settimane per aver dato senza motivo un pugno ad un fan a Barcellona - ha raccontato di avere in programma un nuovo tour negli stadi statunitensi e ne ha approfittato per dire alla conduttrice di non essere alla ricerca di un nuovo amore.

Advertisement

Per questo, Justin non adopera Tinder nè altre app finalizzate ai nuovi incontri. Avere una fidanzata, in questo momento, non fa parte delle sue priorità.

Con un trascorso così burrascoso, chi può dargli torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...